Per caso qualcuno di voi è riuscito a cambiare il colore della barra che regola la luminosità nel menu a tendina? Non riesco a trovare la voce sempre che ci sia! Ci sono talmente tante impostazioni che mi tiro scemo da solo ! :)
Visualizzazione stampabile
Per caso qualcuno di voi è riuscito a cambiare il colore della barra che regola la luminosità nel menu a tendina? Non riesco a trovare la voce sempre che ci sia! Ci sono talmente tante impostazioni che mi tiro scemo da solo ! :)
Se non ho capito male il tuo suggerimento lì cambi lo sfondo della parte che interessa la barra della luminosità. io vorrei cambiare proprio il colore della barra. Allegato 77876
Tira brutta acqua su xda tra biftor e gli amministratori del forum deve dare i crediti (ringraziamenti) a goldiekink e lui gli li ha dati in modo strizzato mah speriamo bene che aspettavano che parlavamo noi qua di questa rom da come ho capito parlavano di chiuderlo se qualcuno e piu informato io sto col cellulare e questo ho capito spero di essermi sbagliato
Questo lo so ma se chiudono la qua si puo andare avanti ? Se non mi sbaglio non vorrei dire cretinate gia e successo con un altra rom che pure dicevano che era idea di un altro anzi altri e non si vede in giro se sto dicendo una cretinata chiedo scusa in anticipo perche non e una cosa che so mo un sentito dire
Guarda, si leva il link a xda e si mette un link al sito ufficiale della rom.. al massimo si chiede il permesso al creatore.. che poteri ha xda sul nostro forum? O.o
ottima rom, la seguo fin dalla versione 4, ed è migliorata sempre più, e poi grazie al biftor rom control si può personalizzare di tutto :D
Ciao a tutti. Qualcuno di voi dopo aver flashato la Biftor ha notato un rallentamento nel fixing del GPS? Io prima agganciavo in pochi secondi anche a freddo. Ora,invece,quando va bene aggancio in 3 o 4 minuti, ma il più delle volte non riesco nemmeno ad agganciare.
Sto cercando di capire se dipende dalla Bifor Rom.
Ciao.Gippi