Rilasciata la V12
Rilasciata la V12
Qualcuno sa i codici dei colori per ottenere le semitrasparenze? Tipo per fare la status bar trasparente al 50%.
ROM: C-RoM-KK-v 7.1
Modem: XXMS4 Wind
Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
bfq/Zzmoove
200Mhz@800mV
500Mhz@875mV
800Mhz@925mV
1000Mhz@975mV
1200Mhz@1075mV
Jeryl (06-09-13)
Io ho avuto la miui per un po.. Non stavo più seguendo questa.. È uscita una nuova versione? Che c'è di nuovo? Così aggiorno il primo post
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
ciao ragazzi io ho un problema ... ho installato da un pò questa ottima rom, però da quando ho installato la v11 il cell si surriscalda e si riavvia solo o si spegne, ho cambiato kernel con apollo (ultima versione non ricordo il numero) e il problema continuava a esserci. uscita la v12 aggiorno e ho sempre gli stessi problemi, cambiato kernel con apollo ma nulla, ho eseguito tutti i wipe perchè qualche giorno fa si è spento e non si riaccendeva tranne in recory mode, ho reinstallato la versione 12 ma niente continua a riscaldarsi e a scaricarsi in mezz'ora la batteria, qualche volta lo metto in tasca inizia a riscaldare e si spegne. cosa posso fare??? spero di essere stato chiaro.
Ok grazie ... ho visto che è uscito apollo 4.10 provo questo e vediamo come va ... in caso passo alla 4.8
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao,ho un problema con questa fantastica rom...in pratica non ho le freccette del segnale accanto all' E e all'H+...sapete dirmi come fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App