Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi sa spiegare come funziona l'app LCD density? Cosa dovrebbe fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeryl
Qualcuno mi sa spiegare come funziona l'app LCD density? Cosa dovrebbe fare?
Serve a cambiare i dpi delle icone,di norma è settato a 240 e non si dovrebbe scendere al di sotto dei 180 dpi altrimenti c'è il riscio che vada il loop.
-
Quote:
Fenomeno82
Serve a cambiare i dpi delle icone,di norma è settato a 240 e non si dovrebbe scendere al di sotto dei 180 dpi altrimenti c'è il riscio che vada il loop.
Ah delle sole icone quindi, non di tutto! Grazie
-
Quote:
Jeryl
Ah delle sole icone quindi, non di tutto! Grazie
No ti si rimpicciolisce un pò tutto lo schermo quindi anche internet o altro che viene visualizzato sullo schermo.
-
Quote:
Fenomeno82
No ti si rimpicciolisce un pò tutto lo schermo quindi anche internet o altro che viene visualizzato sullo schermo.
No allora non sta funzionando o_O
ok trovato, dovevo impostare killall come metodo di reboot.
edit2: Però quando riavvio il telefono ritorna tutto a 240, non c'è un modo per farlo rimanere sempre a 200?
-
Quote:
Jeryl
No allora non sta funzionando o_O
ok trovato, dovevo impostare killall come metodo di reboot.
edit2: Però quando riavvio il telefono ritorna tutto a 240, non c'è un modo per farlo rimanere sempre a 200?
Si se hai il root con un gestore nella cartella system-build.prop modifichi la stinga ro.sf.lcd_density=240 e poi riavvii ma occhio a non andare troppo sotto se no ti va in loop il tel.
-
Ragazzi 2 domande....
1) Installando con l'aroma il tema full trasparente, mi lascia la tendina non trasparente, come posso risolvere??? sono riuscito solo a cambiare i colori da biftor setting
2) Per caso funziona l'exposed installer oppure è solo un app per l' EVILROM ???
grazie
-
Quote:
gh1acc10
Ragazzi 2 domande....
1) Installando con l'aroma il tema full trasparente, mi lascia la tendina non trasparente, come posso risolvere??? sono riuscito solo a cambiare i colori da biftor setting
2) Per caso funziona l'exposed installer oppure è solo un app per l' EVILROM ???
grazie
Ciao...la tendina puoi renderla trasparente impostando il colore #00000000 da biftor setting....exposed dovrebbe funzionare ma sinceramente non ho provato! Al max ci sono sempre i backup! :)
-
Quote:
UrbanMan
Ciao...la tendina puoi renderla trasparente impostando il colore #00000000 da biftor setting....exposed dovrebbe funzionare ma sinceramente non ho provato! Al max ci sono sempre i backup! :)
Perfettissimo..... ora è trasparente :)
mi chiedevo dell'exposed, solo perchè da li si poteva impostare un immagine come sfondo alla tendina, che dalle impostazione della biftor non mi sembra si possa fare..... giusto ???? o mi sono perso anche questo settaggio ???
grazie ancora
-
Quote:
gh1acc10
Perfettissimo..... ora è trasparente :)
mi chiedevo dell'exposed, solo perchè da li si poteva impostare un immagine come sfondo alla tendina, che dalle impostazione della biftor non mi sembra si possa fare..... giusto ???? o mi sono perso anche questo settaggio ???
grazie ancora
Ora non ho il tempo di provarlo ma per la tua richiesta vai in Biftor Rom Control - Colors Control - General Ui - Wallpaper Color e...credo sia la 3a ...flagghi, rinomini e copi l immagine nel percorso come da suggerimento.