Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gh1acc10
Perfettissimo..... ora è trasparente :)
mi chiedevo dell'exposed, solo perchè da li si poteva impostare un immagine come sfondo alla tendina, che dalle impostazione della biftor non mi sembra si possa fare..... giusto ???? o mi sono perso anche questo settaggio ???
grazie ancora
Guarda che gia c'è la di suo allora prendi un immagine rinomina in biftor.png e spostala con un gestore di file in diaspositivo -poi in data e trovi bitfor twek e la metti in notification e il gioco e fatto c'è anche il dialer, contatti ecc puoi fare la stessa operazione
-
-
Salve, ho 2 problemi con la nuova versione, qualcuno puo aiutarmi?
1 - Non vedo più alcuna notifica
2- come si imposta il 4way reboot??
-
Quote:
Jeryl
Salve, ho 2 problemi con la nuova versione, qualcuno puo aiutarmi?
1 - Non vedo più alcuna notifica
2- come si imposta il 4way reboot??
Per il4way rebot vai in biftor rom control - general setting-e trovi il bottone power e scegli tu cosa fargli fare per le notifiche vai in color control - general ui - status bar color e la gli dai il colore che preferisci
-
Quote:
gino66
Per il4way rebot vai in biftor rom control - general setting-e trovi il bottone power e scegli tu cosa fargli fare per le notifiche vai in color control - general ui - status bar color e la gli dai il colore che preferisci
Ma se tengo premuto il tasto power si spegne comunque il cellulare, non dovrebbe apparire il menu?
Per le notifiche ho risolto grazie.
-
Quote:
Jeryl
Ma se tengo premuto il tasto power si spegne comunque il cellulare, non dovrebbe apparire il menu?
Per le notifiche ho risolto grazie.
Si se non hai nessuna spunta ti dovrebbe uscire opzioni dispositivo ma non essendoci nessuna spunta non fa niente almeno a me cosi fa
-
Quote:
gino66
Si se non hai nessuna spunta ti dovrebbe uscire opzioni dispositivo ma non essendoci nessuna spunta non fa niente almeno a me cosi fa
Con o senza spunta, premendo il tasto power si spegne il telefono...boh!
-
Quote:
gino66
Dato che e non wipe puoi provare a rifleshare la rom l'unico inconveniente che poi devi andare dove gia hai impostato i colori e rimpostare con set i colori perche li cambia pero rimangano quelli che hai impostato tu fai set e torna il tuo
-
1 allegato(i)
Quote:
gino66
Dato che e non wipe puoi provare a rifleshare la rom l'unico inconveniente che poi devi andare dove gia hai impostato i colori e rimpostare con set i colori perche li cambia pero rimangano quelli che hai impostato tu fai set e torna il tuo
Non credo di concludere molto, questo problema ce l'avevo anche con la V11. Al max dovrei provare un wipe ma non ne ho proprio voglia ora. Eppure mi sembra molto strana sta cosa....
edit: così è giusto no?
Allegato 79792
-
Quote:
Jeryl
Non credo di concludere molto, questo problema ce l'avevo anche con la V11. Al max dovrei provare un wipe ma non ne ho proprio voglia ora. Eppure mi sembra molto strana sta cosa....
edit: così è giusto no?
Allegato 79792
Si si e la configurazione giusta veramente strana questa cosa ho provato in tutti i modi ma che si spegne direttamente con il tasto power non me lo fa in nessun modo quando hai tempo e voglia fai proprio un istallazione pulita partendo propio da zero