Rilasciata la V12
Visualizzazione stampabile
Rilasciata la V12
Qualcuno sa i codici dei colori per ottenere le semitrasparenze? Tipo per fare la status bar trasparente al 50%.
Io ho avuto la miui per un po.. Non stavo più seguendo questa.. È uscita una nuova versione? Che c'è di nuovo? Così aggiorno il primo post
ciao ragazzi io ho un problema ... ho installato da un pò questa ottima rom, però da quando ho installato la v11 il cell si surriscalda e si riavvia solo o si spegne, ho cambiato kernel con apollo (ultima versione non ricordo il numero) e il problema continuava a esserci. uscita la v12 aggiorno e ho sempre gli stessi problemi, cambiato kernel con apollo ma nulla, ho eseguito tutti i wipe perchè qualche giorno fa si è spento e non si riaccendeva tranne in recory mode, ho reinstallato la versione 12 ma niente continua a riscaldarsi e a scaricarsi in mezz'ora la batteria, qualche volta lo metto in tasca inizia a riscaldare e si spegne. cosa posso fare??? spero di essere stato chiaro.
Ok grazie ... ho visto che è uscito apollo 4.10 provo questo e vediamo come va ... in caso passo alla 4.8
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi come va con la batteria questa rom?
Ciao,ho un problema con questa fantastica rom...in pratica non ho le freccette del segnale accanto all' E e all'H+...sapete dirmi come fare?