Utente del giorno:carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Grazie. Comunque per la traduzione non si potrebbe fare qualcosa? Sarebbe un ottima idea.
L'idea non e male pero se posso dare un consiglio di come faccio io quello che non capisco lo faccio dopo. una spunta alla volta e vedo che cambiameti ci sono anche se a volte mi dimentico sono tante le opzioni
L'idea non e male pero se posso dare un consiglio di come faccio io quello che non capisco lo faccio dopo. una spunta alla volta e vedo che cambiameti ci sono anche se a volte mi dimentico sono tante le opzioni
Io non saprei dove metterci mano per la traduzione, tu ci riesci?. Comunque Anch'io faccio cosi solo che a volte non cambia nulla e perdo la pazienza
In ogni caso posso chiedere io. Comunque sai come si mette l'icona nella tendina per togliere le notifiche? Non riesco ad attivarla.
No ho perso la testa per cercarla mi son fatto un backup e ho cambiato rom ne ho messa un piu semplice poi se tu riesci a capirci di piu ho il backup (ma come si fa scrivere su xda)
No ho perso la testa per cercarla mi son fatto un backup e ho cambiato rom ne ho messa un piu semplice poi se tu riesci a capirci di piu ho il backup (ma come si fa scrivere su xda)
In che senso come si fa a scrivere? Comunque non riesco ad attivarla. Manca poco e cambio anchio