Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Non so...da quanto tempo sei iscritto su xda? Perché a me all'inizio quando mi sono iscritto in alcuni 3d non potevo rispondere come te.
Maggio forse questo e il problema sono iscritto da poco comunque se tu ci riesci chiedi della traduzione perche almeno per me e difficile configurarla in modo ottimale c'è quel texy imput dice che di default e 20 ho letto su xda che si deve mettere a15 si ma dove? Troppa complessa senza una tradizione
-
Quote:
gino66
Maggio forse questo e il problema sono iscritto da poco comunque se tu ci riesci chiedi della traduzione perche almeno per me e difficile configurarla in modo ottimale c'è quel texy imput dice che di default e 20 ho letto su xda che si deve mettere a15 si ma dove? Troppa complessa senza una tradizione
Infatti..troppo complicato. Vediamo cosa mi dice biftor....
-
Qual'è il problema raga?
Tra un po la riflasho dopo un bel po di tempo con le aosp.. L'ultima volta non mi funzionava il multitasking.. Chissà se ora andrà...
Comunque ho letto che bisogna installare la v14 più un fix che non so che fa... Sapete qualcosa?
-
Quote:
Inkubo
Qual'è il problema raga?
Tra un po la riflasho dopo un bel po di tempo con le aosp.. L'ultima volta non mi funzionava il multitasking.. Chissà se ora andrà...
Comunque ho letto che bisogna installare la v14 più un fix che non so che fa... Sapete qualcosa?
Ecco ci siamo persi qualche altra cosa :rolleyes: quale fix ?
-
Quote:
michael91
Ecco ci siamo persi qualche altra cosa :rolleyes: quale fix ?
No io il fix l'avevo installato e propio quello rom contoll prima il fix e poi spostarlo con un root explorer
Edit inkubo il problema e che ci sono tante opzioni e ci chiedevamo se era possibile tradurla
-
Non e un inglese tanto difficile. . Alla fine si capisce.. però possibile che a 240 dpi la ui è cosi grande? Le notifiche sono giganti, come per esempio anche l'orario :(
Ps. Ah ce la sezione text ora
-
Quote:
Inkubo
Non e un inglese tanto difficile. . Alla fine si capisce.. però possibile che a 240 dpi la ui è cosi grande? Le notifiche sono giganti, come per esempio anche l'orario :(
Ps. Ah ce la sezione text ora
Io il problema c'è lo propio la e scritto di default 20 e ho tradotto una discussione che dice di metterlo a 15 ma come si fa?
-
Si ce la sezione text dove puoi impostare tutte le dimensioni delle scritte
-
Quote:
Inkubo
Si ce la sezione text dove puoi impostare tutte le dimensioni delle scritte
Ma non ho capito come si fa perche la a me fa mettere il testo e poi?
-
Quote:
gino66
No io il fix l'avevo installato e propio quello rom contoll prima il fix e poi spostarlo con un root explorer
Edit inkubo il problema e che ci sono tante opzioni e ci chiedevamo se era possibile tradurla
Di quale fix si tratta?