Fatto. Quando posso risolvo anche il problema delle app. Grazie delle segnalazioni![]()
N1m0Y (04-10-13)
riscontro lo stesso problema..non riesco a sincronizzare i contatti di gmail..ho temporaneamente risolto prendendo i contatti da gmail tramite pc, con la funzione "importa/esporta"..
c'è un modo per risolvere?? anche perchè la rom è molto veloce e vorrei tenerla!![]()
ihatebarrels (05-10-13)
la rom è velocissima e leggerissima (450mb di ram utilizzati, circa... eccezionale!)
difetti in un paio d'ore di utilizzo: contatti non sincronizzati della rubrica e nemmeno l'agenda, poi anche il widget agenda mancante (ma se nn sbaglio, rientra della apk tolte e messe nell'archivio a parte)
inoltre, sparisce l'orologio...
Ultima modifica di samy83; 04-10-13 alle 23:57
forse la sparizione dell'orologio non è concreta, mi sa che devi andare sulle impostazioni schermo e modificare il colore dell'orologio ed ecco che riappare ;-) ...per il resto hai ragione tu, sto fatto dei contatti non sono riuscito a rispristinarlo neanche dopo aver installato il pacchetto aggiuntivo con le apk , tra l'altro ho scoperto un'app che installa quelle di sistema senza sbattersi con copia e incolla come root browser
Gente un momento please! La sincronizzazione non funziona perché mancano i due apk necessari, l'ho scritto nella lista delle app ma non l'ho specificato a sufficienza: colpa mia! Flashate questo http://d-h.st/raM
Il pacchetto con le app è vecchio,quanto prima creerò vari zip flashabili per le più importanti app rimosse.
Infine il bug dell'ora è della NeatROM e non c'entra nulla il mio lavoro. Una volta aperte le impostazioni del display scorrete fino in fondo i menù e scegliete i settaggi che preferite per l'orologio. Grazie e scusate ancora, sono impegnato e non ho avuto il tempo di mettere i vari pacchetti flashabili.
Inviato dall'immortale GSII.
ma figurati se devi scusarti...! tranquillo!!! stai facendo un lavoro eccezionale!
il bud dell'ora avevo visto che era colpa della neat originale,infatti c'è un fix su xda da scaricare.
l'app della sincronizzazione avevo visto che era stata tolta, ma non sapevo dove andarla e recuperare.
a presto per la "perfezione"!
ihatebarrels (05-10-13)
ninocampo83...
quale app?
dicci dicci!
ihatebarrels (05-10-13)