sembra interessante..ora cerco di capire come metterlograzie tante!
per quanto riguarda il pacchetto aroma qualcosa ha installato..ma non tutto purtroppo![]()
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Sì è correto, il neatrom aroma è un pacchetto che ti permette di selezionare o meno svariate mod durante il flash del pacchetto stesso. Ora, questa collezione di mod con la 4.8 funzionava perfettamente, con la 4.9 potrebbe non essere così. Più di qualche mod ha avuto dei problemi con la nuova versione. Non ti resta che cercare qualche info su xda, chiedere a qualcuno che l'ha già provata o provarla tu stesso![]()
giga89 (05-09-13)
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
giga89 (06-09-13)
Io ho la 4.3 posso flashare direttamente da sd senza fare wipe corretto? Cosi mantengo le mie app e le mie mods..
Non te lo consiglio per niente: il firmware della rom è datato e anche se l'istallazione andasse a buon fine molto probabilmente perderesti le mod. Puoi fare un nand backup, salvarlo anche sul pc per sicurezza e provare il flash con i wipe della cache e della dalvik cache. In ogni caso non prevedo un esito positivo, se vuoi aggiornare mi sa che ti tocca rinunciare a qualche mod.
Ciao volevo sapere se ci sono 2 mod per me essenziali.. Quello per il tema aosp e quello per la status bar semi trasparente
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
Ciao botti... a me su mega mi si blocca al 4% è normale?
e' gia' trasparente al 100%..cmq con neatrom aroma trovi molte mod
mega fa schifo..soprattutto se lo usi su chrome. Ti consiglio di cambiare browser per scaricarla..ora io la riuppo poi se botti vuole aggiungere il link no problema![]()
Mie applicazioni: