Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommo89
Ok grazie...ho una richiesta...come si toglie l'opzione bln??chee é attiva di default??
scaricando apolo configurator puoi modificare il funzionamento del bln..
-
Quote:
sommo89
Ok grazie...ho una richiesta...come si toglie l'opzione bln??chee é attiva di default??
Apri configuratore apolo e nella scheda bln-s2w togli la spunta a blnww
-
Ho messo come kernel il siyah e l'opzione bln è disattivata...
-
Ciao! Scusa la domanda stupida ma sono indeciso tra la tua rom e questa che come idea/lavoro ci assomiglia: [Rom][JB 4.1.2][XWLSW][NeatROM SuperLite v1.1 [Sept 9, 2013] - xda-developers
E' comunque meglio la tua? :)
-
Tieni conto che la ROM dell'indiano ha solo la lingua inglese...
-
Quote:
TheMaggot
Sì, come descritto nel primo post ho preso spunto proprio da quel thread di xda. Non è che una rom sia meglio di un'altra, dipende sopratutto dai gusti personali e cosa vorresti per il tuo dispositivo. Questa versione leggera della NeatROM Lite con qualche features in più l'ho creata sopratutto per me stesso, tu controlla tutte e due le descrizioni e opta per quella che ti garba di più ;)
-
Quote:
botti
Sì, come descritto nel primo post ho preso spunto proprio da quel thread di xda. Non è che una rom sia meglio di un'altra, dipende sopratutto dai gusti personali e cosa vorresti per il tuo dispositivo. Questa versione leggera della NeatROM Lite con qualche features in più l'ho creata sopratutto per me stesso, tu controlla tutte e due le descrizioni e opta per quella che ti garba di più ;)
Grazie mille per la risposta! Comunque ho scelto la tua e ti faccio i miei complimenti! :)
Un'ultima domanda: vorrei cambiare il tema della rom ed ho già testato la AllianceMOD, ed il Neat-Aroma ma non ho trovato quello che cercato.
Sai se posso flashare questo tema?
[THEME|AROMA][4.1.2 / 4.0.4] JB/ICS Style Reloaded - [ 05/May - 1.07 Online ] - - xda-developers
Grazie :)
-
Quote:
TheMaggot
si puoi..è il primo tema che ho fleshato :)
-
Quote:
sommo89
si puoi..è il primo tema che ho fleshato :)
A voi funziona il lockscreen aosp dopo aver flashato il tema?
-
Salve ragazzi,chiedo,non c'è modo di avere l orologio centrato bianco?
Tutte le mod nessuna parla solo di orologio centrato
-
Quote:
dubledude
Salve ragazzi,chiedo,non c'è modo di avere l orologio centrato bianco?
Tutte le mod nessuna parla solo di orologio centrato
Dai un'occhiata qui: [APP] Android 4.2 Desk Clock APK - xda-developers
-
Quote:
botti
io intendevo l'orologio nella status bar
-
Salve a tutti e complimenti per la ROM.
Avrei una domanda:installando la parte modem H3G(che è il mio gestore telefonico) andrei a compromettere le varie ottimizzazioni inserite nei Bonus (V6 SuperCharger - Black Dog-63457-Fix, 3G TurboCharger e Instantaneous GPS Fixation v1.2)?
Grazie per le eventuali risposte.
-
Il Media Scanner Fix è gia presente nella rom?
-
Quote:
brontolon
Salve a tutti e complimenti per la ROM.
Avrei una domanda:installando la parte modem H3G(che è il mio gestore telefonico) andrei a compromettere le varie ottimizzazioni inserite nei Bonus (V6 SuperCharger - Black Dog-63457-Fix, 3G TurboCharger e Instantaneous GPS Fixation v1.2)?
Grazie per le eventuali risposte.
No, le ottimizzazioni non subiscono alcuna modifica :)
-
Quote:
botti
No, le ottimizzazioni non subiscono alcuna modifica :)
Grazie;)
Colgo l'occasione per comunicare una cosa strana avvenuta qualche minuto fa.
Dopo aver notato un anomalo mantenimento della frequenza sui 200 MHz(oltre 92%)dall'ultima carica(staccato alle 18.00)senza notare evidenti rallentamenti anche usando il telefono normalmente,alle 0.10 il cellulare da standby non rispondeva più e non si riattivava.
Ho dovuto effettuare un riavvio forzato tenendo il pulsante di accensione premuto per più di 10 secondi.Da quel momento le frequenze sembrano essersi regolarizzate.
Immagino sia stato un calo eccessivo di frequenza della CPU con conseguente freezy.
Avete avuto anche voi episodi del genere?Avete chiarimenti da darmi?
Grazie.
-
Quote:
brontolon
Grazie;)
Colgo l'occasione per comunicare una cosa strana avvenuta qualche minuto fa.
Dopo aver notato un anomalo mantenimento della frequenza sui 200 MHz(oltre 92%)dall'ultima carica(staccato alle 18.00)senza notare evidenti rallentamenti anche usando il telefono normalmente,alle 0.10 il cellulare da standby non rispondeva più e non si riattivava.
Ho dovuto effettuare un riavvio forzato tenendo il pulsante di accensione premuto per più di 10 secondi.Da quel momento le frequenze sembrano essersi regolarizzate.
Immagino sia stato un calo eccessivo di frequenza della CPU con conseguente freezy.
Avete avuto anche voi episodi del genere?Avete chiarimenti da darmi?
Grazie.
Quando il telefono è in carica non va mai in deep sleep, ecco perché i 200mhz avevano una percentuale tanto alta (probabilmente l'avrai notato con cpuspy). Nel kernel Apolo Regular sono presenti delle impostazioni che portano un lieve undervoltaggio (-50mv), molto probabilmente è stata quella la causa del blocco del telefono (chiamato sod); se capita nuovamente apri il configuratore del kernel ed elimina i dati di boot, successivamente flasha Apolo Light.
-
Quote:
botti
Quando il telefono è in carica non va mai in deep sleep, ecco perché i 200mhz avevano una percentuale tanto alta (probabilmente l'avrai notato con cpuspy). Nel kernel Apolo Regular sono presenti delle impostazioni che portano un lieve undervoltaggio (-50mv), molto probabilmente è stata quella la causa del blocco del telefono (chiamato sod); se capita nuovamente apri il configuratore del kernel ed elimina i dati di boot, successivamente flasha
Apolo Light.
Link non valido o inesistente:'(
Oggi mi si è nuovamente bloccato mentre lo stavo usando.
Il link che hai postato si riferisce al kernel Apolo 4.10 versione light?
Edit...
Ok,scaricato il kernel Apolo 4.10 light
Dopo averlo flashato devo impostare qualcosa nel configuratore del kernel?
Grazie.
-
montata, sembra bella e fluidissima a primo impatto, solo che ho un probl, vorrei rimettere alcune app tipo il lettore audio della samsung o il widget accuweater, ma come si istallano?
ps il pacchetto l'ho scaricato.
-
@botti ho due domande per te:
1 - il Media Scanner Fix è già montato sulla ROM?
2 - e possibile ritornare alla bootanimation originale delle ROM Samsung?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nex94
@botti ho due domande per te:
1 - il Media Scanner Fix è già montato sulla ROM?
2 - e possibile ritornare alla bootanimation originale delle ROM Samsung?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
1 - Se ce l'ha la NeatROM Lite ce l'ha anche questa rom, ora non ricordo bene ma credo di sì. In ogni caso sai dove si trova il thread di Sale.
2 - Rinomina QUESTO in "bootanimation.zip" e copialo in "/data/local" con un root explorer sostituendo quello della neat, infine riavvia.
3 - Ciao!
-
Ciao io ho la neatrom lite 4.8 e il kernel philz con relativa recovery, ho scaricato il file zip della tua rom, ma dopo 2 secondi dopo la partenza del flash, mi dice installation aborted. Qualche idea?
-
Quote:
santosavonarola
Ciao io ho la neatrom lite 4.8 e il kernel philz con relativa recovery, ho scaricato il file zip della tua rom, ma dopo 2 secondi dopo la partenza del flash, mi dice installation aborted. Qualche idea?
Hai formattato cache e dalvik? Altrimenti prova a spostare la rom sulla memoria del telefono (invece che sulla scheda esterna) e flashala da lì.
-
Quote:
botti
Hai formattato cache e dalvik? Altrimenti prova a spostare la rom sulla memoria del telefono (invece che sulla scheda esterna) e flashala da lì.
Si a entrambe le domande. :'(
-
Quote:
xs4byz
montata, sembra bella e fluidissima a primo impatto, solo che ho un probl, vorrei rimettere alcune app tipo il lettore audio della samsung o il widget accuweater, ma come si istallano?
ps il pacchetto l'ho scaricato.
se hai già scaricato il pacchetto, basta che estrai le app che ti interessano e con root browser (scaricabile gratis dal play store) le vai a mettere nella cartella /system/app
poi una volta messi in questa cartella, tieni il dito premuto sull'app fino a quando non compaiono le opzioni, clicca "permissions" e metti la spunta a tutti i permessi, tranne gli "special permissions" che ci sono sotto.
fatto ciò riavvia e vedrai che avrai tutto installato, o almeno cosi ha funzionato per me :)
-
Quote:
botti
Credo di aver capito il problema. Il file zip era stato scaricato male. Ora provo scaricarlo di nuovo e ti faccio sapere
-
Non c'è il widget del calendario?
Pur dovendo mancare, le lingue alternative(oltre l'italiano)ci sono e funzionano.
-
Scusate, ieri per sbaglio ho fatto de recovery format /sd ed ora quando vado ad accendere il telefono mi dà la schermata di avvio di default con scritto android. Tolto questo non noto alcun problema. Ho fatto danni? Come posso ripristinare la bootanimation di default?
-
Quote:
brontolon
Non c'è il widget del calendario?
Pur dovendo mancare, le lingue alternative(oltre l'italiano)ci sono e funzionano.
Lo trovi nel seconod post. Ho rimosso più di 80mb di lingue. Appena possibile darò un'ulteriore controllata.
-
Quote:
litiales
Scusate, ieri per sbaglio ho fatto de recovery format /sd ed ora quando vado ad accendere il telefono mi dà la schermata di avvio di default con scritto android. Tolto questo non noto alcun problema. Ho fatto danni? Come posso ripristinare la bootanimation di default?
Hai formattato la memoria interna del telefono (oppure esterna, dipende dalla recovery) quella dove risiedono i tuoi files personali (foto, video, musica, documenti, blablabla). Ciò non compromette il funzionamento del sistema ma protesti aver perso anche eventuali backup e impostazioni varie. Non capisco cosa intendi per avvio con scritto android, ma stai usando la mia rom?
-
Quote:
santosavonarola
Credo di aver capito il problema. Il file zip era stato scaricato male. Ora provo scaricarlo di nuovo e ti faccio sapere
Mi quoto da solo x dire che ho provato a scaricare il file una mezza dozzina di volte, ma lo scarica sempre male. Qualcuno potrebbe fare un mirror non dropbox, per piacere?
-
Quote:
botti
Hai formattato la memoria interna del telefono (oppure esterna, dipende dalla recovery) quella dove risiedono i tuoi files personali (foto, video, musica, documenti, blablabla). Ciò non compromette il funzionamento del sistema ma protesti aver perso anche eventuali backup e impostazioni varie. Non capisco cosa intendi per avvio con scritto android, ma stai usando la mia rom?
Certo che uso la tua rom! In realtà non ha ha formattato la memoria interna, i dati sono rimasti tutti. Per farti capire qual'è la bootanim hai mai avvitao un emulatore android? Quella!
-
Quote:
santosavonarola
Mi quoto da solo x dire che ho provato a scaricare il file una mezza dozzina di volte, ma lo scarica sempre male. Qualcuno potrebbe fare un mirror non dropbox, per piacere?
Nel fine settimana darò un'ulteriore sistemata alla rom e caricherò il file su mediafire. Grazie della segnalazione.
-
Quote:
litiales
Certo che uso la tua rom! In realtà non ha ha formattato la memoria interna, i dati sono rimasti tutti. Per farti capire qual'è la bootanim hai mai avvitao un emulatore android? Quella!
Sì sì ho capito qual'è la bootanimation, che storia! Mi sa che hai formattato anche qualche cartella di sistema, se vuoi un consiglio reinstalla la rom con i wipe della cache e della dalvik. Non perdi nulla ad eccezione di qualche mod, se le hai installate, che dovrai riflashare. Altrimenti, ma te lo sconsiglio, se vuoi solo reimpostare la boot animation e basta, la trovi QUI. Copia il file in "/data/local/" e riavvia.
-
Quote:
botti
Sì sì ho capito qual'è la bootanimation, che storia! Mi sa che hai formattato anche qualche cartella di sistema, se vuoi un consiglio reinstalla la rom con i wipe della cache e della dalvik. Non perdi nulla ad eccezione di qualche mod, se le hai installate, che dovrai riflashare. Altrimenti, ma te lo sconsiglio, se vuoi solo reimpostare la boot animation e basta, la trovi
QUI. Copia il file in "/data/local/" e riavvia.
Io la riscaricherei ma sul bottone del download se ci clicco mi apre una pagina con la foto del bottone, come se l'href del link sia l'immagine! Bo....... Una cosa, dopo che mi hai dato il link per il download, da kernel che faccio, install zip from sdcard o uso l'opzione di apolo install and clean?
-
Quote:
litiales
Io la riscaricherei ma sul bottone del download se ci clicco mi apre una pagina con la foto del bottone, come se l'href del link sia l'immagine! Bo....... Una cosa, dopo che mi hai dato il link per il download, da kernel che faccio, install zip from sdcard o uso l'opzione di apolo install and clean?
Ho revisionato la rom e l'ho caricata su mega e no, non devi fare install and clean perché se no cancelli tutto (/data, /system e /preload). Devi semplicemente flashare lo zip da recovery e formattare cache e dalvik cache.
-
Titolo aggiornato come da richiesta :)
-
Quote:
msquared
Titolo aggiornato come da richiesta :)
Gentilissimo, grazie :)
-
Sono appena passato a questa rom, davvero velocissima :D
Unica cosa: c'è una mod per eliminare il volume incrementale quando squilla il telefono?
-
Quote:
Armar
Sono appena passato a questa rom, davvero velocissima :D
Unica cosa: c'è una mod per eliminare il volume incrementale quando squilla il telefono?
Sì, bisogna editare l'applicazione telefono (dialer), quindi intervenire su SecPhone . apk - tra l'altro già editata visto che supporta nativamente la registrazione delle chiamate - anche se sinceramente non so cosa si deve modificare. Se non ti va di sporcarti le mani, affidati a terzi e amen :)
https://play.google.com/store/apps/d...singring&hl=it