CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 275 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2746
Discussione:

[ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Chiedo info a voi... essendoun patito di musica ascolto spesso musica con l'S2.
    Che impostazioni mi consigliate con questa stupenda rom e se c'è anche qualche plug-in da utilizzare...

Grazie
    Hispanico
    Di plug-in ci sono solo le cuffie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Dionysus;4704132]Non credo che a noi torni qualcosa a dire che questa rom è buona e che le release sono migliori di altre, alla fine non ci paga nessuno e non ci costa niente cambiarla. Se dico che è la migliore rom che mi sia capitata per le mani da sempre, fidati che è vero. Se tutti dicono che sia ottima e te dici il contrario, pensi che il problema sia nella dozzina di ragazzi che si trovano bene?
    Se invece vuoi restare alla slimsaber, flasha la 20-10 e vedi che ti fila tutto liscio. Se a te non va così, puoi anche smettere di flashare e tornare alla stock, così non c'è nessun problema e l'unica entità da accusare per i problemi resta Samsung

Ciao Dionysus, per migliore rom che ti sia capitata tra le mani da sempre, intendi la 22? Sarà come dici tu,ma a me mi ha lasciato un tantino deluso rispetto già alla 20. Ora ho appena finito di flashare la 24,la tengo sotto "torchio",poi, ne trarrò le mie conclusioni. Ad ogni modo, grazie per le tue preziose risposte/opinioni, e....buona serata

Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Intendi una mod esterna alla ROM? Può essere che non sia pienamente compatibile con la ROM e sgrani per questo
    Esatto, si il problema era appunto la mod.

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    Di plug-in ci sono solo le cuffie
    ... intendevo i settaggi dell'audio della rom come sistemarli al meglio ... :-))

Hispa

Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

... intendevo i settaggi dell'audio della rom come sistemarli al meglio ... :-))

Hispa
    Quoro, questo potrebbe interessare anche me.

Senior Droid L'avatar di AlexC1984

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ho appena flashato quella del 20/10 e messo holo come launcher, piccola curiosità: come mai non trovo il widget normale aosp dell'orologio+meteo ma solo un certo dash clock?

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Ciao Dionysus, per migliore rom che ti sia capitata tra le mani da sempre, intendi la 22? Sarà come dici tu,ma a me mi ha lasciato un tantino deluso rispetto già alla 20. Ora ho appena finito di flashare la 24,la tengo sotto "torchio",poi, ne trarrò le mie conclusioni. Ad ogni modo, grazie per le tue preziose risposte/opinioni, e....buona serata
    Intendo in generale la SlimBean, anzi, la SlimSaber la migliore build è la 20-10 e la 14-09, stabili, veloci e prive di bug. Per quanto riguarda i flash, hai detto che hai una media di flash ogni 2-3 giorni. Quando si vuole testare una ROM a fondo, per vedere se ci sono bug e soprattutto per far stabilizzare i cicli di scarica della batteria, è necessario tenerla a lungo (7-15 giorni). Solo così puoi capire quello che non va Io tengo le mie sufficientemente a lungo in modo da capirle (ho tenuto la 14-09 per un bel po') ed adesso ho sotto questa 20-10 che terrò ancora un pezzo, almeno fino alla prossima weekly e solo se il changelog futuro mi ispira.
    A flashare ogni 3 giorni si finisce con lo stressare anche la batteria, che ci lascia prima del dovuto

Quote Originariamente inviato da Iwoker Visualizza il messaggio
    Esatto, si il problema era appunto la mod.
    Eh allora dovresti chiedere nell'eventuale thread della mod

Hispa
    C'è già DSP manager per l'audio, non è buono? (chiedo perché non ascoltando musica sul telefono, non lo uso )

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Intendo in generale la SlimBean, anzi, la SlimSaber la migliore build è la 20-10 e la 14-09, stabili, veloci e prive di bug. Per quanto riguarda i flash, hai detto che hai una media di flash ogni 2-3 giorni. Quando si vuole testare una ROM a fondo, per vedere se ci sono bug e soprattutto per far stabilizzare i cicli di scarica della batteria, è necessario tenerla a lungo (7-15 giorni). Solo così puoi capire quello che non va Io tengo le mie sufficientemente a lungo in modo da capirle (ho tenuto la 14-09 per un bel po') ed adesso ho sotto questa 20-10 che terrò ancora un pezzo, almeno fino alla prossima weekly e solo se il changelog futuro mi ispira.
    A flashare ogni 3 giorni si finisce con lo stressare anche la batteria, che ci lascia prima del dovuto

Eh allora dovresti chiedere nell'eventuale thread della mod

C'è già DSP manager per l'audio, non è buono? (chiedo perché non ascoltando musica sul telefono, non lo uso )
    L'audio è peggiore rispetto a quello delle ROM Samsung a volume medio-alto sia utilizzando le cuffie sia altoparlante ma lo si nota solo se si ascolta la musica. Ho provato ad impostare music fx ma si verificano degli hot boot.
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

Androidiano L'avatar di marrosso3

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    L'audio è peggiore rispetto a quello delle ROM Samsung a volume medio-alto sia utilizzando le cuffie sia altoparlante ma lo si nota solo se si ascolta la musica. Ho provato ad impostare music fx ma si verificano degli hot boot.
    Tolto musicFX e DSP : mi sono in"viper"ito e vado alla grande !!!

TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marrosso3 Visualizza il messaggio
    Tolto musicFX e DSP : mi sono in"viper"ito e vado alla grande !!!
    Io uso music volume EQ e mi trovo molto bene e si sente che quando si apre il volume aumenta! soprattutto in cuffia! e non ho nessun problema di reboot o cose simili. (monto la 14/10, kernel stock)

PS: vorrei mettere la 20/10 visto che viene tanto lodata, sapete se si può usare il bnl? e come al solito, avete una configurazione da consigliarmi?

12. Il seguente Utente ha ringraziato TK3 per il post:

edosossi (25-10-13)

Pagina 126 di 275 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio