[QUOTE=Dionysus;4704132]Non credo che a noi torni qualcosa a dire che questa rom è buona e che le release sono migliori di altre, alla fine non ci paga nessuno e non ci costa niente cambiarla. Se dico che è la migliore rom che mi sia capitata per le mani da sempre, fidati che è vero. Se tutti dicono che sia ottima e te dici il contrario, pensi che il problema sia nella dozzina di ragazzi che si trovano bene?
Se invece vuoi restare alla slimsaber, flasha la 20-10 e vedi che ti fila tutto liscio. Se a te non va così, puoi anche smettere di flashare e tornare alla stock, così non c'è nessun problema e l'unica entità da accusare per i problemi resta Samsung
Ciao Dionysus, per migliore rom che ti sia capitata tra le mani da sempre, intendi la 22? Sarà come dici tu,ma a me mi ha lasciato un tantino deluso rispetto già alla 20. Ora ho appena finito di flashare la 24,la tengo sotto "torchio",poi, ne trarrò le mie conclusioni. Ad ogni modo, grazie per le tue preziose risposte/opinioni, e....buona serata![]()
Ho appena flashato quella del 20/10 e messo holo come launcher, piccola curiosità: come mai non trovo il widget normale aosp dell'orologio+meteo ma solo un certo dash clock?
Intendo in generale la SlimBean, anzi, la SlimSaberla migliore build è la 20-10 e la 14-09, stabili, veloci e prive di bug. Per quanto riguarda i flash, hai detto che hai una media di flash ogni 2-3 giorni. Quando si vuole testare una ROM a fondo, per vedere se ci sono bug e soprattutto per far stabilizzare i cicli di scarica della batteria, è necessario tenerla a lungo (7-15 giorni). Solo così puoi capire quello che non va
Io tengo le mie sufficientemente a lungo in modo da capirle (ho tenuto la 14-09 per un bel po') ed adesso ho sotto questa 20-10 che terrò ancora un pezzo, almeno fino alla prossima weekly e solo se il changelog futuro mi ispira.
A flashare ogni 3 giorni si finisce con lo stressare anche la batteria, che ci lascia prima del dovuto
Eh allora dovresti chiedere nell'eventuale thread della mod
C'è già DSP manager per l'audio, non è buono? (chiedo perché non ascoltando musica sul telefono, non lo uso)
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Io uso music volume EQ e mi trovo molto bene e si sente che quando si apre il volume aumenta! soprattutto in cuffia! e non ho nessun problema di reboot o cose simili. (monto la 14/10, kernel stock)
PS: vorrei mettere la 20/10 visto che viene tanto lodata, sapete se si può usare il bnl? e come al solito, avete una configurazione da consigliarmi?
edosossi (25-10-13)