CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 275 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2746
Discussione:

[ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Diony la fotocamera è molto inferiore alla sammy, dobbiamo dire la verità!! Però negli ultimi changelog vedo che ci stanno lavorando sempre ..

    Gg
    Allora diciamo la tutta la verità... Le foto dal telefono non saranno mai buone con o senza driver...basta vedere i nuovi modelli usciti che sembrava avessero la fotocamera solo loro e alla fine gira e rigira le migliori le fa ancora il caro sensore Zeiss... Quindi la qualità della aosp ci va bene lo stesso...
    (In 2 anni avrò fatto 3 foto col telefono)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

    Cippoz89 (24-10-13)

  3.  
  4. #1152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Allora diciamo la tutta la verità... Le foto dal telefono non saranno mai buone con o senza driver...basta vedere i nuovi modelli usciti che sembrava avessero la fotocamera solo loro e alla fine gira e rigira le migliori le fa ancora il caro sensore Zeiss... Quindi la qualità della aosp ci va bene lo stesso...
    (In 2 anni avrò fatto 3 foto col telefono)
    Ehi ma stai scherzando? Guarda che il Lumia 3000 con la fotocamera da 8472110 gigapixel fa foto migliori di una full frame!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Scooby per il post:

    Tiaz92 (23-10-13)

  6. #1153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Allora diciamo la tutta la verità... Le foto dal telefono non saranno mai buone con o senza driver...basta vedere i nuovi modelli usciti che sembrava avessero la fotocamera solo loro e alla fine gira e rigira le migliori le fa ancora il caro sensore Zeiss... Quindi la qualità della aosp ci va bene lo stesso...
    (In 2 anni avrò fatto 3 foto col telefono)
    no beh allora io molto spesso uso la fotocamera del cellulare invece che la reflex perchè magari quella sera non ce l'ho...e mi interessa che vengano belle o comunque decenti per un bel ricordo...o la uso sul lavoro se devo documentare qualcosa al volo....e anche qui ho bisogno che abbiano una buona risoluzione....non ai livelli della reflex certo...e non lo pretendo...ma a livello che possano essere utilizzate...

  7. #1154
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    no beh allora io molto spesso uso la fotocamera del cellulare invece che la reflex perchè magari quella sera non ce l'ho...e mi interessa che vengano belle o comunque decenti per un bel ricordo...o la uso sul lavoro se devo documentare qualcosa al volo....e anche qui ho bisogno che abbiano una buona risoluzione....non ai livelli della reflex certo...e non lo pretendo...ma a livello che possano essere utilizzate...
    Escono un po rumorose nulla di eclatante
    Facciamo tutti le foto in sto 3d XD

    "SlimSaber-il club della fotografia" sarebbe da rinominare

  8. #1155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Escono un po rumorose nulla di eclatante
    Facciamo tutti le foto in sto 3d XD

    "SlimSaber-il club della fotografia" sarebbe da rinominare
    Comunque con questa rom ho ancora problemi di root e di segnale
    Per rispondere non ê di rinominare il theard ma come tu hai detto che hai fatto 3 foto in 2 anni...c'è chi usa la fotocamera piu di quello che credi

  9. #1156
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Comunque con questa rom ho ancora problemi di root e di segnale
    Per rispondere non ê di rinominare il theard ma come tu hai detto che hai fatto 3 foto in 2 anni...c'è chi usa la fotocamera piu di quello che credi
    Guarda di foto ne faccio fin troppe... Di solito quando esco e so di dover fotografare come minimo ho dietro la compatta perché col telefono non mi piace farle...

    Robot devi abilitarlo in opzioni sviluppatore... Per il segnale prova a cambiare modem o a passare il file per ripristinare il ril che esce con la ROM...

  10. #1157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Guarda di foto ne faccio fin troppe... Di solito quando esco e so di dover fotografare come minimo ho dietro la compatta perché col telefono non mi piace farle...

    Robot devi abilitarlo in opzioni sviluppatore... Per il segnale prova a cambiare modem o a passare il file per ripristinare il ril che esce con la ROM...
    Io nn ho compatte....
    Il root l'ho gia attivato dalle opzioni sviluppatore...qual'è il file...io ho scaricato i 3 modem in prima pagina

  11. #1158
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Allora diciamo la tutta la verità... Le foto dal telefono non saranno mai buone con o senza driver...basta vedere i nuovi modelli usciti che sembrava avessero la fotocamera solo loro e alla fine gira e rigira le migliori le fa ancora il caro sensore Zeiss... Quindi la qualità della aosp ci va bene lo stesso...
    (In 2 anni avrò fatto 3 foto col telefono)
    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Escono un po rumorose nulla di eclatante
    Facciamo tutti le foto in sto 3d XD

    "SlimSaber-il club della fotografia" sarebbe da rinominare
    Allora diciamocela tutta.. Avrai proprio dimenticato la qualità ECCELLENTE delle foto del S2 fatte con una stockbased . Te ne accorgi già quando la fotocamera inquadra, senza bisogno di scattare foto.
    Non si tratta di essere pignoli o amanti della fotografia , ma semplicemente obiettivi e se uno dice che le foto di una aosp sono vicine ad una sammy stiamo fuorviando chi legge...

    Che poi tu non fai foto è un altro paio di maniche... Anche io prima facevo foto con il Gio 3mpx senza flash...

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  12. #1159
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Allora diciamocela tutta.. Avrai proprio dimenticato la qualità ECCELLENTE delle foto del S2 fatte con una stockbased . Te ne accorgi già quando la fotocamera inquadra, senza bisogno di scattare foto.
    Non si tratta di essere pignoli o amanti della fotografia , ma semplicemente obiettivi e se uno dice che le foto di una aosp sono vicine ad una sammy stiamo fuorviando chi legge...

    Che poi tu non fai foto è un altro paio di maniche... Anche io prima facevo foto con il Gio 3mpx senza flash...

    Gg
    Ma io ho detto che sono più rumorose... Ho detto anche che non sono così drammatiche però...
    Ieri avevo una stock based e causa sblocco con fotocamera penso di averla vista 2/3 volte la schermata...

    @sommo
    Quelli sono appunto i file di pulizia del modem... Flasha quello con il modem che vuoi

  13. #1160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Ma io ho detto che sono più rumorose... Ho detto anche che non sono così drammatiche però...
    Ieri avevo una stock based e causa sblocco con fotocamera penso di averla vista 2/3 volte la schermata...

    @sommo
    Quelli sono appunto i file di pulizia del modem... Flasha quello con il modem che vuoi
    E cambiano in base al modem che voglio mettere??

Pagina 116 di 275 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy