CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 275 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2746
Discussione:

[ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Si ma è una funzione normale nelle aosp, va tranquillo.

Al contrario, la ricarica è leggermente più lenta, ma la batteria non ne risente.

Vai in impostazioni -> slim center -> slimsizer e disinstalla gmail.
    Riavvia e reinstalla dal market (perdi però la modalità inverted).
    È solo che lasciando il cell acceso sempre dopo un po rallenta....

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

I consumi della 27 sono buoni usando il telefono poco (cosa strana per il mio telefono )...

Sono a 16 ore inoltrate e due ore di screen, wi-fi a 4/5 "sprazzi intensi" (tipo mi sono scaricato la 29) e ho il 35%.
    Facendo una minima proporzione potrei banalmente arrivare a 24/25 ore con 3 ore di screen.

Senior Droid L'avatar di dadamanu

Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    I consumi della 27 sono buoni usando il telefono poco (cosa strana per il mio telefono )...

Sono a 16 ore inoltrate e due ore di screen, wi-fi a 4/5 "sprazzi intensi" (tipo mi sono scaricato la 29) e ho il 35%.
    Facendo una minima proporzione potrei banalmente arrivare a 24/25 ore con 3 ore di screen.
    Ovviamente con batteria stock da 1650? Appena messa quella nuova.. ma non arrivo a quei risultati..
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM

<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadamanu Visualizza il messaggio
    Ovviamente con batteria stock da 1650? Appena messa quella nuova.. ma non arrivo a quei risultati..
    Sì sì 1650...inizio quasi a pensare di aver ricevuto il dono della miglior batteria Samsung! Ahahah

6. Il seguente Utente ha ringraziato Scooby per il post:

dadamanu (31-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Dionysus;4731109]Si ma è una funzione normale nelle aosp, va tranquillo.

Mi hai dato una "Mazzata" enorme!! Per me è diventato un grosso problema.Credevo che dovevo apportare un particolare settaggio per eliminare quel problema, ed invece,tu mi dici che è una funzione normale nelle aosp?? Credo che purtroppo ,allora dovrò rinunciare a questa rom. Per me, è assolutamente negativo prendere il cellulare e correre il rischio di schiacciare inavvertitamente il tasto power. Ma, ora il problema è quale rom installare ? Mi andava proprio benissimo questa slimsaber.Ho fatto dall'inizio i continui aggiornamenti e l'avevo personalizzata a modo mio. Ma che cosa stupida,però!!!!:o:o Mi meraviglia il fatto che solo io trovo questa caratteristica NON essenziale e trascurabile. Uno ha il telefono in tasca, in borsa, poggiato da qualche parte, ti arriva una chiamata e devi stare attento a come prendi il telefono?????? Bhà!
    Se qualcuno ha qualche dritta ,con conoscenze in prima persona di rom valide che non abbiamo questo handicap, vi prego di mettermi al corrente.Grazie a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    È solo che lasciando il cell acceso sempre dopo un po rallenta....
    Questa mi giunge nuova l'unica cosa che mi fa pensare ad un rallentamento è solo l'accumulo di cache o al massimo il graduale consumo della ram, ma per il primo basta una pulizia da impostazioni -> app, mentre per il secondo ci vuole un po' di buon senso nel tenere le cose che realmente servono sul telefono e "greenifyzzarle" quando non le si usa.

Quote Originariamente inviato da dadamanu Visualizza il messaggio
    Vedo dalla tua firma che usi la baseband nels1 con wind, quando quella baseband è per le linee h3g. Perché non provi la XXLS8, è una nobrand che va bene per tutto ed io, dopo il flash di questa (sto testando i consumi rispetto alla BULP6 vodafone) tramite lo script di codeworkx consigliato da Negrita, mi ci sto trovando bene. Prova, sono in prima pagina

9. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

dadamanu (31-10-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Mi hai dato una "Mazzata" enorme!! Per me è diventato un grosso problema.Credevo che dovevo apportare un particolare settaggio per eliminare quel problema, ed invece,tu mi dici che è una funzione normale nelle aosp?? Credo che purtroppo ,allora dovrò rinunciare a questa rom. Per me, è assolutamente negativo prendere il cellulare e correre il rischio di schiacciare inavvertitamente il tasto power. Ma, ora il problema è quale rom installare ? Mi andava proprio benissimo questa slimsaber.Ho fatto dall'inizio i continui aggiornamenti e l'avevo personalizzata a modo mio. Ma che cosa stupida,però!!!!:o:o Mi meraviglia il fatto che solo io trovo questa caratteristica NON essenziale e trascurabile. Uno ha il telefono in tasca, in borsa, poggiato da qualche parte, ti arriva una chiamata e devi stare attento a come prendi il telefono?????? Bhà!
    Se qualcuno ha qualche dritta ,con conoscenze in prima persona di rom valide che non abbiamo questo handicap, vi prego di mettermi al corrente.Grazie a tutti.
    Ti devo dire la verità, io uso la custodia della Puro (semi rigida, dove tirando una linguetta, vien fuori il telefono) e non ho mai avuto questo intoppo non ci ho proprio nemmeno pensato.
    Prova a vedere le stock, anche se non ricordo se hanno o meno questa funzione.

11. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

Gg636 (31-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ti devo dire la verità, io uso la custodia della Puro (semi rigida, dove tirando una linguetta, vien fuori il telefono) e non ho mai avuto questo intoppo non ci ho proprio nemmeno pensato.
    Prova a vedere le stock, anche se non ricordo se hanno o meno questa funzione.

Io, invece questa in foto, che in pratica è come se il telefono fosse senza custodia 31-10-2013 14-19-04.jpg

31-10-2013 14-19-31.jpg

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Io, invece questa in foto, che in pratica è come se il telefono fosse senza custodia 31-10-2013 14-19-04.jpg

31-10-2013 14-19-31.jpg
    Guarda, te la consiglio davvero, ti pulisce pure lo schermo quando la tiri su perché c'è un pano in microfibra cucito nell'interno Ecco il link.
    Chiudiamo qui l'OT che mi sa che agli altri non frega più di tanto

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Guarda, te la consiglio davvero, ti pulisce pure lo schermo quando la tiri su perché c'è un pano in microfibra cucito nell'interno Ecco il link.
    Chiudiamo qui l'OT che mi sa che agli altri non frega più di tanto
    Già la stavo vedendo su Amazon. Grazie, credo che procedo all'acquisto allora! Chiudiamo pure

Pagina 144 di 275 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio