CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 275 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2746
Discussione:

[ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

@chi_deve_aggiornare_le_gapps

Quelle potete scaricarle da slimota senza dover passare dal sito

2. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

Gg636 (03-11-13)

3.  
    Baby Droid L'avatar di Nicepose

Smartphone
    Redmi note 3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve raga,ottima rom ma comunque ciuccia parecchia batteria lol!
    Qualcuno ha provato il kernel apolo e non ha avuto problemi?Se si quale versione ha usato?
    Io l'ho provata ma solo continui freeze ... Peccato :\
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicepose Visualizza il messaggio
    Salve raga,ottima rom ma comunque ciuccia parecchia batteria lol!
    Qualcuno ha provato il kernel apolo e non ha avuto problemi?Se si quale versione ha usato?
    Io l'ho provata ma solo continui freeze ... Peccato :\
    Grazie
    Quante ore fai e che utilizzo?

Smartphone
    Redmi note 3

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Circa 7 ore!
    Wifi sempre acceso ,qualche sms ,un po' di whatsapp e giusto qualche chiamata,navigazione in wifi,non piu' di tanto !!
    Con l'apolo arrivavo anche a 10 ore con lo stesso utilizzo,anche perche' avevo fatto una configurazione ad hoc e mi trovavo bene :\ Peccato

Senior Droid L'avatar di gh1acc10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

Circa 7 ore!
    Wifi sempre acceso ,qualche sms ,un po' di whatsapp e giusto qualche chiamata,navigazione in wifi,non piu' di tanto !!
    Con l'apolo arrivavo anche a 10 ore con lo stesso utilizzo,anche perche' avevo fatto una configurazione ad hoc e mi trovavo bene :\ Peccato
    2 sonon le cose:
    1) la batteria è andata
    2) c'è qualcosa che ti ciuccia batteria..... o il flash non è andato a buon ine

con lo stesso utilizzo tuo io ci faccio quasi 48 ore con display acceso circa 1.30 ore
    LG G5 Silver

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ottima rom... ne ho provate davvero tante, ma devo dire che per leggerezza e stabilità non ha paragoni... visto che il forum è molto attivo vi faccio alcune domande:

Come va con i satelliti? Da quando ho fatto cambio rom a manetta i satelliti sono agganciati alle calende greche e comunque sempre instabili... questa rom l'ho installata piallando tutto (full wipe e format generale) rom installata più volte per sovrapporre eventuali errori... e ora i satelliti li aggancia in circa un minuto e sono sempre instabili... cosa lontanissima se vado a memoria sulla vecchia gestione gps della rom originale in cui l'aggancio era immediato... che può essere? come posso risolvere? Ho usato praticamente tutti i programmi che sono presenti sul play per risolvere la questione...

Che launcher usate? Io mi trovavo benissimo con il trebuchet... avete suggerimenti??

Grazie di tutto...

Smartphone
    Redmi note 3

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    2 sonon le cose:
    1) la batteria è andata
    2) c'è qualcosa che ti ciuccia batteria..... o il flash non è andato a buon ine

con lo stesso utilizzo tuo io ci faccio quasi 48 ore con display acceso circa 1.30 ore
    Penso sia una problema di batteria allora ..anche perché comunque abbasso la frequenza della CPU ,ho impostato con meticolosità tutti i parametri..
    C'è qualche modo per visualizzare eventuali app o processi che ciucciano la batteria? Grazie

Senior Droid L'avatar di gh1acc10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

Penso sia una problema di batteria allora ..anche perché comunque abbasso la frequenza della CPU ,ho impostato con meticolosità tutti i parametri..
    C'è qualche modo per visualizzare eventuali app o processi che ciucciano la batteria? Grazie
    ci sono 2 modi:
    il primo è andare in impostazioni, batteria e da li vedi se c'è qualcosa che sta ciucciando batteria
    la seconda è con betterbatterystats..... sul sito c'è una guida per vedere come funziona (io non l'ho mai usata per fortuna )

poi secondo me non è da escludere un bel flash pulito:
    1) wipe data
    2)wipe cache
    3) advanced--> wipe dalvik
    4) mount and storage --> e fai format system, data, preload e cache
    5) riflashi l'ultimo aggiornamento della rom

ATENZIONE: cosi perdi tutto.... ma proprio tutto, sia per quanto riguarda le app che i file presenti nella SD interna (tipo foto e tutti i tuoi file) quindi ti conviene fare un bel backup
    LG G5 Silver

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alliaf81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ottima rom... ne ho provate davvero tante, ma devo dire che per leggerezza e stabilità non ha paragoni... visto che il forum è molto attivo vi faccio alcune domande:

Come va con i satelliti? Da quando ho fatto cambio rom a manetta i satelliti sono agganciati alle calende greche e comunque sempre instabili... questa rom l'ho installata piallando tutto (full wipe e format generale) rom installata più volte per sovrapporre eventuali errori... e ora i satelliti li aggancia in circa un minuto e sono sempre instabili... cosa lontanissima se vado a memoria sulla vecchia gestione gps della rom originale in cui l'aggancio era immediato... che può essere? come posso risolvere? Ho usato praticamente tutti i programmi che sono presenti sul play per risolvere la questione...

Che launcher usate? Io mi trovavo benissimo con il trebuchet... avete suggerimenti??

Grazie di tutto...
    per i satelliti non ho nessun problema e non ne ho mai avuti.
    potrebbe essere che tu abbia impostato il file gps.conf con i dati americani e quindi dovresti sostituirli con quelli europei.
    usavo nova ma adesso sono passato a quello dell'n5 che non mi dispiace affatto (non puoi creare le cartelle ma la cosa a me non da fastidio)
    Per la cronaca nova e trebuchet sono molto simili!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ma Nova è più personalizzabile

Pagina 154 di 275 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio