CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 275 primaprima ... 77127167175176177178179187227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2746
Discussione:

[ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Senior Droid L'avatar di dadamanu


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Scatena l'inferno senza pensarci troppo
    Sono ancora alla 20 ma è talmente fluida stabile e veloce.. che sembra impossibile fare meglio :-):-)
    E poi la batteria è nuova.. ))
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM


    <---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

  2.  
  3. #1762
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadamanu Visualizza il messaggio
    Sono ancora alla 20 ma è talmente fluida stabile e veloce.. che sembra impossibile fare meglio :-):-)
    E poi la batteria è nuova.. ))
    Fluidità fa di meglio... Batteria non si può ancora stabilire anche se mi sembra regga bene!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

    dadamanu (10-11-13)

  5. #1763
    Senior Droid L'avatar di dadamanu


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Fluidità fa di meglio... Batteria non si può ancora stabilire anche se mi sembra regga bene!
    Mi state tentando.. le gapps sono sempre le stesse giusto? quelle che messo per la 20?
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM


    <---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

  6. #1764
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Buona domenica, ho appena visto che è già stata rilasciata una nuova build,la 1108. Non mi è chiaro,però, perchè ve ne sono 2 in lista. Una è 1108 r3p2. Ho letto qualche post precedente dove si parla di aggiornamento driver,ma, onestamente, non ci ho capito granchè, dato che sono poco istruito e pratico in questa materia,nonostante abbia già da un bel pò, i capelli bianchi. Qualcuno mi spiega cortesemente di cosa si tratta , quale devo scaricare ed installare, e se il procedimento è sempre 2Wipe e Flash? Grazie a tutti

  7. #1765
    Senior Droid L'avatar di Inkubo


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Buona domenica, ho appena visto che è già stata rilasciata una nuova build,la 1108. Non mi è chiaro,però, perchè ve ne sono 2 in lista. Una è 1108 r3p2. Ho letto qualche post precedente dove si parla di aggiornamento driver,ma, onestamente, non ci ho capito granchè, dato che sono poco istruito e pratico in questa materia,nonostante abbia già da un bel pò, i capelli bianchi. Qualcuno mi spiega cortesemente di cosa si tratta , quale devo scaricare ed installare, e se il procedimento è sempre 2Wipe e Flash? Grazie a tutti
    Allora la nuova build è la 1108, la 1108 r3p2 è quella aggiornata con i driver... Nel caso usi il kernel della slim allora scarichi quest'ultima, altrimenti, se comunque devi cambiarlo con apolo o dori allora va bene anche la prima, è indifferente.
    Da quello che ho capito sono identiche, cambia soltanto che nel kernel della versione r3p2 ci sononi driver open aggiornati.
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

  8. #1766
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Overmarz Visualizza il messaggio
    Ragazzi, finalmente sono riuscito ad installare questa nella ROM. Però ho un problema: "spazio di archiviazione disponibile insufficiente" ma la situazione è questa:
    Interna 255 MB liberi
    Media 11,3 GB liberi
    Ex.SD card 3,5 GB liberi
    Ma non mi fa installare più app. E non riesco a spostare le poche app rimaste dalla interna alla SD.
    Come posso fare?
    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Hai ripristinato le app con TB? Se così non fosse, da impostazioni -> app -> tutte cancella i dati da google play store e google play services.

    Quote Originariamente inviato da dadamanu Visualizza il messaggio
    Cuginazzo... ricordati.. al tuo segnale... scateno l'Inferno!
    Guarda, sono ancora al primo ciclo di scarica, per cui prendi tutto con le pinze. La rom è fluida, è vero, non ho ancora riscontrato la differenza col cambio dei driver, ma devo ancora giocarci. Dopo qualche secondo che ho flashato, lo schermo, dopo averlo spento, si riaccendeva per notificarmi gli aggiornamenti delle app, ma si riaccendeva a luminosità massima, quindi ho capito che fosse un bug dell'active display. L'ho disattivato e tutto ora è normale.
    Ho notato un battery drain eccessivo, sono al 36% ed ho quasi 20 ore di scarica e 2 ore e 20 di schermo, con 3G e WiFi sempre attivi. Di solito faccio molto meglio (arrivo tranquillamente a più di 3 ore e mezza). Per ora, come ho detto, prendi tutto con le pinze perché è il primo flash ed il 15% se l'è ciucciato il download degli aggiornamenti, il flash stesso ed alcune cose che ho sistemato. Aspetto un altro paio di giorni per dare un responso veritiero.

    Quote Originariamente inviato da Overmarz Visualizza il messaggio
    Il dorimanx 9.43 come gira? Qualcuno ha feedback? O è meglio l'Apolo con questa ROM?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Il Dorimanx ti da il full control del kernel, per cui decidi te come far andare la ROM. L'Apolo non credo che venga usato da chi ha questa ROM ma aspetta pareri.
    Per quanto riguarda il discorso driver, ho letto che Dorimanx è impegnato col lavoro, per cui non riuscirà ad integrarli nel suo kernel nel breve tempo visto che lui, a differenza degli altri dev di kernel, non impacchetta i .ko nel kernel così per come sono, ma deve ricompilarli per adattarli al fatto che devono essere configurabili nelle frequenze, nell'over e underclocking etc etc. Quindi se vuoi avere i driver nuovi ed il Dorimanx, aspetta, oppure tieni il kernel stock.

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Buona domenica, ho appena visto che è già stata rilasciata una nuova build,la 1108. Non mi è chiaro,però, perchè ve ne sono 2 in lista. Una è 1108 r3p2. Ho letto qualche post precedente dove si parla di aggiornamento driver,ma, onestamente, non ci ho capito granchè, dato che sono poco istruito e pratico in questa materia,nonostante abbia già da un bel pò, i capelli bianchi. Qualcuno mi spiega cortesemente di cosa si tratta , quale devo scaricare ed installare, e se il procedimento è sempre 2Wipe e Flash? Grazie a tutti
    In pratica i driver Mali sono closed source per il nostro device, ma grazie ad alcuni porting fatti dai driver per il GSIII, sono riusciti a cavare qualcosa di buono e lo hanno integrato nello Slimkernel. Tecnicamente dovrebbe funzionare tutto meglio e usando meno batteria, ma ancora devo riscontrare questo cambiamento. Scrivo qualche FAQ in OP per avere più chiarezza al riguardo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    dadamanu (10-11-13)

  10. #1767
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Aggiornate le FAQ con una spiegazione sui driver r3p2 al secondo post.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

    Gg636 (10-11-13),Kylua (11-11-13)

  12. #1768
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    messo la 0811
    ripristino effettuato tutto ok, unica cosa se cambio i dpi al riavvio mi trovo il tel che non funziona il wifi e la linea,
    vi è mai capitato!?!?
    per ora la tengo stock e tutto funge (con dpi 182)

    grazie

  13. #1769
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    messo la 0811
    ripristino effettuato tutto ok, unica cosa se cambio i dpi al riavvio mi trovo il tel che non funziona il wifi e la linea,
    vi è mai capitato!?!?
    per ora la tengo stock e tutto funge (con dpi 182)

    grazie
    È capitato anche a me. È bastato un riavvio ed è funzionato tutto.

  14. #1770
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzuoliiiiiiiiiiiiii... io vi seguo sempre un vi lascio mica... ho provato la JellySnap... ma dopo 2 ore che la montavo... mi mancava troppo la slimsaber... e ho riformattato tutto e rimesso la Slimsaber...
    Adesso sono con la 05/11... ma vorrei capire... se volessi provare la nuova build con i nuovi driver... posso fare i soliti 2 wipe e installarla o c'è una procedura diversa ???
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Pagina 177 di 275 primaprima ... 77127167175176177178179187227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy