Ho letto che dovrebbe funzionare per qualsiasi ROM e qualsiasi kernel a patto che non vi sia gia pre-inserito un altro script con la stessa funzione. Quindi la mia domanda è questa, posso metterlo tranquillamente o va in "contrasto" con qualche altra cosa? Qualcuno l'ha provato? Ci sono differenze notevoli? Grazie![]()
1121 uscitadionysus spulcia il changelog che secondo me questa non la salti
![]()
![]()
KlaasMad (21-11-13)
A parte qualche piccolezza per l'app dsp manager, la cosa succosa è questa:
In downloadOriginariamente inviato da changelog
PS: non usate Goo.im per scaricare, è ancora instabile a causa della manutenzione che stanno facendo nel server e mi ha scaricato la rom dandomi come peso finale 1,4mb dicendomi che era completa![]()
Ultima modifica di KlaasMad; 21-11-13 alle 21:47
Tiaz92 (21-11-13)
Alla fine sono tornato qui da voi... Troppi bug ancora sulle 4.4!!
Dionysus puoi tradurre il changelog per noi comuni mortali?![]()
...Dionysus...
"..I was using mdnie scenario UI with Dynamic mode and CABC disabled. Now I need to use Cyanogenmod scenario to achieve the same saturation..."
dovrebbe essere nelle impostazioni avanzate ma che vuole dire ??
Grazie
Hispa
Ma certo:
Project name: kernel_samsung_smdk4412 = nome del repo su github.
*Clément G - mali: bump step1 to 200MHz = modificato il valore di step1 quando la GPU passa uno step su a 200mhz
*Dominik Marszk - s3cfb_s6e8aa0: Decrease driver verbosity = snellito il codice del driver
*Clément G - s3cfb: i9300 update12 = aggiunte patch portate dal Galaxy S3
*xplodwild - mali400 r3p2: Fix inline kernel build and disable CMA mem validation = bugfix del kernel e modificati alcuni parametri sul modulo CMA (non so di preciso cosa faccia, sorry)
*fusionjack - Revert "Fixed build error = ha cancellato un bug fix
La cosa importante è l'update delle patch e i buffi di xplowild (dev molto valido che lavora sulla Omni ROM con chainfire e molti altri.
Non bazzico tanto con le modalità scenario, ma prova a switcharle e vedi la differenza.
ildix (21-11-13)
Mi sembra un bel changelog! Appena messa!