CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 275 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2746
Discussione:

[ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Puoi modificare:
    - la barra di stato, nei colori delle icone, nei fonts, nel testo
    - pannello delle notifiche
    - navbar
    - visual tweaks (crt, tasto recenti, tematura holo dark e light, tastiera e notifiche toast)
    - lock screen
    - full screen caller photo (immagini a dimensione intera di chi ti chiama)
    - xdream, ossia il day dream
    - logo operatore
    - sfumature varie
    - pulsanti del volume
    - tweaks vari al build.prop
    - tweak ai tile
    - altri vari

Non è male provalo e vedi
    Ottimo, appena avrò un po' di tempo lo proverò

E siccome siamo un po' OT ormai ti chiedo anche l'ultima cosa visto che ci stiamo
    Sai dove risiedono e da dove vengono richiamate le immagini dell'interfaccia grafica (chessò, i bottoni del dialer, gli avatar ecc..)?? È possibile cambiarle senza dover essere sviluppatori android?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    Ottimo, appena avrò un po' di tempo lo proverò

E siccome siamo un po' OT ormai ti chiedo anche l'ultima cosa visto che ci stiamo
    Sai dove risiedono e da dove vengono richiamate le immagini dell'interfaccia grafica (chessò, i bottoni del dialer, gli avatar ecc..)?? È possibile cambiarle senza dover essere sviluppatori android?
    È tutto dentro framework.apk e SystemUI.apk. Se hai tempo da perdere, dal pc estraili da una rom a caso (anche la SlimSaber) e apri gli apk con un gestore di archivi (winrar o 7zip se usi Windows, quello predefinito se usi Linux). Ti ritroverai dentro decine di cartelle piene di immagini e lì risiede la personalizzazione grafica di una rom

4. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

Scooby (12-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

È tutto dentro framework.apk e SystemUI.apk. Se hai tempo da perdere, dal pc estraili da una rom a caso (anche la SlimSaber) e apri gli apk con un gestore di archivi (winrar o 7zip se usi Windows, quello predefinito se usi Linux). Ti ritroverai dentro decine di cartelle piene di immagini e lì risiede la personalizzazione grafica di una rom
    Azztnon pensavo fosse così "simile" ad un sito web...di tempo purtroppo non ne ho così tanto, ma se una cosa mi piace vedo di sfruttare ogni secondo...bene, grazie Diony, a presto con nuovi quesiti/chiarimenti, notte!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Io non capisco.. Quando è ripartito il cell... Mi dava errore Greenify e Titanium Backup... Quindi li ho disinstallati e mi dava errore di spazio... Pero se privo ad installare altri APk me li fa installare... Ma titanium e greenify mi da problemi di spazio...
    Ma è normale???
    nn so se hai risolto, ma questo e' un problema che si verifica di frequente quando rimangono i due file in /data/app (mi pare sia questo il percorso) per esserne sicuro dovresti aspettare che torno a casa.
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

Senior Droid L'avatar di dadamanu

Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Addirittura sommo
    Hai capito esattamente il punto, flasho quella del 20 ottobre e non se ne parla più

Su gs3 non esiste, purtroppo, una slimSaber, anche se la slim "normale" va divinamente bene (e le ho provate praticamente tutte...).
    Ma io sono un grande fan, da sempre, della parolina magica "linaro"...Un modulo che rende tutto migliore....

I nuovi driver li ho provati su s3...niente di che...La marcia in più ci sarà con android kitKat, soprattutto dal punto di vista delle prestazioni. Le openGL faranno schizzare i nostri cell, incluso s2

Per il governor, beh mi so invaghito dello zzmoove optimal (o anche performance) ma per avere meno rogne lascerò quello stock (immagino pegasusq, obsoleto ma tra i più stabili). Tanto per giocare a candy crush non occorre un prototipo della nasa

Per quanto riguarda i bootloop, mai avuti su s3 con la slim normale, ma se accade, wipe data e via

Grazie della risposta più che esauriente
    Ovviamente riporterò le mie impressioni, dato che terrò per qualche giorno l's2.

Ultima cosa : bastano le classiche gapps 4.3 (quelle del 13 agosto) oppure esistono anche per la slim saber le famose "minimal slim gapps"?????

Grazie ancora
    Ciao Skorpion ! Posso solo che confermare la bontà della 20 che ti ha consigliato Dionysus.. non riesco a staccarmene... Dsempre un piacere rivederti
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM

<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Eh, te non sai quante volte mi sono rifatto alle tue guide ed ai tuoi consigli, per cui sei un sommo emigrato verso altri lidi

Concordo anche io per quanto riguarda "linaro", me ne sono innamorato sulla Sentinel e l'ho inseguito quando ho provato la Slimbean la prima volta

Lo spero, sto usando la SlimKat (eheheh) 4.4 su Nexus 7 e, nonostante sia la build 3 di una rom ancora in stage alpha, schizza come un fulmine Ah, giusto per conoscenza, nonostante l'avvento di android 4.3 e dell'introduzione delle OpenGL 3.0, usando un'app che guardava a determinati file (non ricordo sinceramente quali), era saltato fuori che il telefono fa ancora uso delle OpenGL 2.0, quindi mi sa che c'è incompatibilità a sto punto

Le uniche gapps flashabili per questa rom sono le slim_minimal_gapps_build2 e se te ne servono altre, è sufficiente che le aggiungi in /system/app, ricordandoti di andare a modificare il file 80-gapps.sh in /system/addon.d, aggiungendo il percorso delle app che intendi backuppare se aggiorni (quello è lo script di backup delle gapps, nel caso non lo sapessi già).

Aspettiamo anche i tuoi pareri

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Weilààà Skorpion ciao. Che bello vederti da queste parti, come vedo sei sempre un buon gustaio scegli sempre le ROM giuste
    Questa variante della Slim è davvero fantastica, la puoi classificare uno scalino più in altro della Sentinel in tutti i sensi imho. Siccome è per tua sorella come già ti ha consigliato Dionysus metti la versione del 20 ottobre e vai tranquillo, l'unica cosa che gli devi dire di evitate è di disinstallare le applicazioni dal market perché si riavvia, per il resto non ho notato altri problemi. La uso con il kernel stock con governator Pegasusq e schedular Row e va perfettamente, non ci gioco ma eventualmente va male passa il gov su Ondemand (e che te lo dico affà ).
    Rubarglielo più spesso questo smartphone ciaooo
    Weilà sarracino, ma ciao
    Certo è che pure tu sei un bel buongustaio
    Anche su s3, nonostante ci sia slim (il migliore per rom sammy...), so passato alle aosp/aokp, troppo belle e personalizzabili.
    E poi basta leggere tutti quelli che sviluppano kernel. Proprio tutti, hanno rom come la slim, la cyano o la liquidsmooth.

Tornando in topic, allora le gapps che prendo (insieme alla rom del 30ottobre...) sono queste : Downloads - Addons, giusto??? Cioè proprio le stesse che uso io sulla slim bean

Per quanto riguarda il problema del market, non dovrebbe essere grave, anche perchè gli dò tutto il cell configurato, dunque non disinstallerà nulla, anche se è un problema abbastanza strano, magari potrebbe essere legato ai dpi non perfettamente integrati, o magari proverò mettendo qualche versione più vecchiotta del playstore.

Peri giochini che userà, il pegasusq basta e avanza
    Su s3, il kernel della slim (messo con pegasusq/row) regge tranquillamente dead trigger 2 al max della grafica.

Grazie di tutto ragazzi, ci risentiamo al massimo domani, con le primissime impressioni

Quote Originariamente inviato da dadamanu Visualizza il messaggio
    Ciao Skorpion ! Posso solo che confermare la bontà della 20 che ti ha consigliato Dionysus.. non riesco a staccarmene... Dsempre un piacere rivederti
    Ciao carissimo
    E' sempre bello tornare in s2, ogni tanto scrivo in sos modding, mi manca troppo questa sezione, molto più familiare

Ora la scarico e domani la metto.

Consiglio per tutti : se potete/volete, comprate questa batteria : http://www.amazon.it/Batterie-Litio-...words=anker+s2

http://www.amazon.it/Anker-1900Mah-B...words=anker+s2

Dura quanto la maggiorata (minuto in più, minuto in meno) ma ha le stesse dimensioni della batteria 1650, dunque niente cover particolari.
    Qualità impeccabile, la anker è la migliore nel suo campo.
    Lavoro per loro???? No. Ma la presi a marzo 2013, ed ancora oggi dura tantissimo sull's2. Una garanzia.

Ma non ditelo a Tiaz
    Ultima modifica di skorpion83; 12-11-13 alle 00:22

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

dadamanu (12-11-13),S4rr4cino (12-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Weilà sarracino, ma ciao
    Certo è che pure tu sei un bel buongustaio
    Anche su s3, nonostante ci sia slim (il migliore per rom sammy...), so passato alle aosp/aokp, troppo belle e personalizzabili.
    E poi basta leggere tutti quelli che sviluppano kernel. Proprio tutti, hanno rom come la slim, la cyano o la liquidsmooth.

Tornando in topic, allora le gapps che prendo (insieme alla rom del 30ottobre...) sono queste : Downloads - Addons, giusto??? Cioè proprio le stesse che uso io sulla slim bean

Per quanto riguarda il problema del market, non dovrebbe essere grave, anche perchè gli dò tutto il cell configurato, dunque non disinstallerà nulla, anche se è un problema abbastanza strano, magari potrebbe essere legato ai dpi non perfettamente integrati, o magari proverò mettendo qualche versione più vecchiotta del playstore.

Peri giochini che userà, il pegasusq basta e avanza
    Su s3, il kernel della slim (messo con pegasusq/row) regge tranquillamente dead trigger 2 al max della grafica.

Grazie di tutto ragazzi, ci risentiamo al massimo domani, con le primissime impressioni

Ciao carissimo
    E' sempre bello tornare in s2, ogni tanto scrivo in sos modding, mi manca troppo questa sezione, molto più familiare

Ora la scarico e domani la metto.

Consiglio per tutti : se potete/volete, comprate questa batteria : http://www.amazon.it/Batterie-Litio-...words=anker+s2

http://www.amazon.it/Anker-1900Mah-B...words=anker+s2

Dura quanto la maggiorata (minuto in più, minuto in meno) ma ha le stesse dimensioni della batteria 1650, dunque niente cover particolari.
    Qualità impeccabile, la anker è la migliore nel suo campo.
    Lavoro per loro???? No. Ma la presi a marzo 2013, ed ancora oggi dura tantissimo sull's2. Una garanzia.

Ma non ditelo a Tiaz
    Cosa non devono dire a me? Ormai ho preso la maggiorata sammy a moolto poco e sinceramente non mi dispiace la cover un pochetto rigonfiata

Comunque dopo un'altra ricarica è migliorata ancora un po la durata... Penso che a questo punto che i nuovi driver fossero un po pesanti da digerire come novità

P.s. per il market io ormai ho hotboot solo quando installo app a pagamento (tipo tapa)!!

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Non so come sono riuscito... Ma sono riuscito ad installare tutto... Bohhhh... Tutto bene quel che finisce bene...
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Overmarz Visualizza il messaggio
    Negrita vedo che in firma monti l' Apolo 6.1 Extreme V1. Prima del flash della rom con i driver nuovi come lo trovavi?
    Se non vuoi il modding extremo sul kernel (vedi Dorimanx) è un Buonissimo kernel... Anche sulla slim... Anche se ti devo dire che nell'ultima versione e con il suo configuratore... C'è la possibilità di impostare la luminosità e audio come nel Dorimanx... Io un giro ce lo farei... Poi ha fatto pure la versione x le ROM con gli ultimi driver nuovi usciti... Ora pero voglio provare il nuovo slimkernel... Poi vedrò se fornaci insieme :-)
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Eh niente, sono uscito e sono andato a comprarmi un Nexus 6, alla faccia di Google!

Scherzi idioti a parte, per chi era interessato a cambiare il colore delle icone nella status bar, era possibile, come dicevo io, usando XBlast tools come modulo del framework. Il risultato che ho ottenuto è questo, non è male (a parte l'icona del segnale non proprio precisissima).
    Quelle icone sono così perchè è un bug di Xblast. Flesha questo fix e risolvi

Dev-Host - Solid_Icon_Fix (1).zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

14. Il seguente Utente ha ringraziato Iwoker per il post:

KlaasMad (12-11-13)

Pagina 186 di 275 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio