Ragazzi volevo provare questa ROM, per il kernel cosa consigliate? Stock oppure apolo/dorimanx?
Ragazzi volevo provare questa ROM, per il kernel cosa consigliate? Stock oppure apolo/dorimanx?
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
mi spiace non ce l'ho. Era solo un promemoria mio di questo sabato, nulla di tecnico perchè non avevo mai fatto una giornata tutta wifi e m'ero meravigliato anche io del risultato.
Comunque il telefono è stato scollegato dalla carica verso le 09.30 e lo schermo acceso equivale a navigazione internet, tapa, face, whatsapp e un po' di hangouts.
La prossima volta farò con le schermate complete.
I dati sono quelli che vi ho detto sopra del dori 9.43, hyper/cfq modalità sveglio e pegasuq/cfq in modalità sleep. senza UV.
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
nicolovitello (13-11-13)
La firma è vecchia! ;-) troppi ne ho cambiati di terminali!! Ora sono S2
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Gg636 (13-11-13)
Originariamente inviato da Tiaz92
E come faccio allora???
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
i9070Master (13-11-13)
Come fluidità è sempre inferiore ad una samsung based però? Giusto?
Quello è un bug noto purtroppo
Quello che voleva dire Tiaz92 è che il tuo nickname dice che sei possessore di un Galaxy S Advance e, pensando che tu avessi sbagliato sezione, non voleva consigliarti male.
Da quanto ho capito vuoi installare una nuova rom ad un tuo amico che però non vuole perdere i suoi messaggi, giusto? Cerca sul Play Store l'app sms backup and restore, scaricala e backuppa tutti i messaggi. Dopo di che, se il GSII è già rootato e con CWM, flasha questa rom seguendo le istruzioni in prima pagina e considera che, facendo il full wipe, perdi tutto il contenuto della partizione dedicata alle app (ma non il contenuto della sd interna come musica, foto o film). Se non hai root e CWM, ti rimando alle altre guide che trovi in sticky nella sezione.
Lascia pure quello stock, garantisce ottime prestazioni, ma se sei amante dei due kernel che hai menzionato, nessuno ti vieta di flasharli
Forse volevi scrivere superiore!è fluidissima, vai tranquillo
![]()