CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 275 primaprima ... 114164204212213214215216224264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2746
Discussione:

[ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ludok

Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Io l'ho settata a 240..200 dpi non li vedo.. solo 213

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludok Visualizza il messaggio
    Qui c'è la procedura corretta su come settarli.

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Qui c'è la procedura corretta su come settarli.
    Nada.. provato a settare a 200 dpi ma niente.. rimane ancora un app non disponibile..

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Nada.. provato a settare a 200 dpi ma niente.. rimane ancora un app non disponibile..
    Toh, scaricalo dal mio dropbox

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Applicazione non installata.. è sfortuna dionysus..

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Applicazione non installata.. è sfortuna dionysus..
    Hai seguito tutti i passi, riavviando di volta in volta quando dovevi settare i dpi?

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Si,ho fatto tutto come da guida.. ma niente..

Androidiano L'avatar di butch

Smartphone
    LeTV X500

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ho installato anche io questa rom da due giorni, devo dire che mi trovo benissimo ! Uso il tema real dark ed unito al launcher Aviate mi trovo davvero bene.
    Ho però un problema, in realtà presente anche prima quando avevo la Carbon (motivo per cui ho deciso di cambiare rom, ma a quanto pare non era lei...)
    Non riesco ad attivare blutooth e radio wifi. Ovvero, appena acceso il telefono non ho problemi ma dopo qualche ora - non saprei dire quanto perchè non ho verificato - la radio non si riesce più ad accendere e per farlo sono costretto a riavviare il telefono.
    Non ricordo che kernel avessi con la Carbon, ora ho messo Apolo 6.3 con i mali modificati, ma ancora la stessa cosa. Che consiglio mi date ?
    Per il resto è perfetta, a 200 dpi è squisita, però in macchina e camminando si fa un po' fatica.
    I 182 dpi settati di default a mio avviso sono davvero pochi, per me che sono orbo e ho le dita grosse poi....

Aspetto i vostri commenti
    Ultima modifica di butch; 18-11-13 alle 17:34 - Motivo: corretto l'italiano scoreggiuto

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato una cosa.. alcuni programmi non sono compatibili.per esempio l'applicazione prezzibenzina risulta non compatibile. Mi sapete spiegare come mai?
    Io già da un pò di tempo sto usando la rom a 182 dpi, mi trovo abbastanza bene e i programmi funzionano tutti compreso prezzi benzina. Solo una volta con questa rom e con una vecchia versione ho avuto problemi con facebook, ma ora sempre tutto ok. Forse sbagli qualcosa, prova a usare le impostazioni predefinite della rom, vai in "Densità LCD" e magari imposta 213 dpi e segui i punti così come sono elencati vedrai che andrà bene, io addirittura quando la riportavo ai dpi standard (240) cliccavo solo su l'opzione 3 e poi sulla 2 e tutto funzionava perfettamente.

Ditemi una cosa, io sto usando GOlauncher lo trovo comodissimo perché le icone delle varie finestre si proporzionano in automatico in modo adeguato, però come launcher è pesantissimo, non si può impostare questa opzione anche in Apex o Nova (Deve essere automatico in manuale l'ingrandimento è inguardabile...)????

Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho installato anche io questa rom da due giorni, devo dire che mi trovo benissimo ! Uso il tema real dark ed unito al launcher Aviate mi trovo davvero bene.
    Ho però un problema, in realtà presente anche prima quando avevo la Carbon (motivo per cui ho deciso di cambiare rom, ma a quanto pare non era lei...)
    Non riesco ad attivare blutooth e radio wifi. Ovvero, appena acceso il telefono non ho problemi ma dopo qualche ora - non saprei dire quanto perchè non ho verificato - la radio non si riesce più ad accendere e per farlo sono costretto a riavviare il telefono.
    Non ricordo che kernel avessi con la Carbon, ora ho messo Apolo 6.3 con i mali modificati, ma ancora la stessa cosa. Che consiglio mi date ?
    Per il resto è perfetta, a 200 dpi è squisita, però in macchina e camminando si fa un po' fatica.
    I 182 dpi settati di default a mio avviso sono davvero pochi, per me che sono orbo e ho le dita grosse poi....

Per non avere dubbi io ripartirei da zero provando ad usarla con il suo kernel stock che è già ottimo.

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Si,ho fatto tutto come da guida.. ma niente..
    Più di dirti di fare un full wipe e ricominciare daccapo, non so

Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    Ciao,

Non ho capito cosa intendi con radio wifi, se la connessione wifi, la radio fm, il tethering o che comunque avendo un kernel custom, dovresti chiedere nel thread del kernel, poiché cambiando il kernel, cambia il modo di agire della rom sul device stesso.

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ditemi una cosa, io sto usando GOlauncher lo trovo comodissimo perché le icone delle varie finestre si proporzionano in automatico in modo adeguato, però come launcher è pesantissimo, non si può impostare questa opzione anche in Apex o Nova (Deve essere automatico in manuale l'ingrandimento è inguardabile...)????
    Non ho capito di che ingrandimento parli delle icone parli. Purtroppo non uso Go Launcher proprio perché è pesante da morire ed a me, comunque, piace l'interfaccia vanilla di android (cosa che mi da Nova ). Se parli dell'ingrandimento delle icone stesse nella home, non si possono modificare. Però puoi provare a guardare se qualche modulo di Xposed riesce a fare sto giochino. E magari riesci a riportare il tutto nel thread che c'è qui in sezione sul Xposed installer

Pagina 214 di 275 primaprima ... 114164204212213214215216224264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio