Originariamente inviato da NeGriTa
Negrita a me succede che se flasho il Dorimanx9.43 dopo regolare script di pulizia non mi parte la rom al riavvio.
Ho provato anche con i wipe e Fix permission ma niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dionysus quando uscirà la prossima relase della ROM la posso installate tramite OTA? O mi conviene sempre flasharla da recovery dopo wipe cache a dalvik? Grazie![]()
Se leggi attentamente c'è scritto "Scarica SlimBean" e non SlimSaber, per ogni aggiornamento devi scaricare la rom rilasciata da fusionjack ed eseguire un dirty flash (wipe cache e dalvik) a meno che non venga esplicitamente scritto di eseguire un clean completo. Cià![]()
Ultima modifica di ihatebarrels; 17-11-13 alle 14:16
cloud8 (17-11-13)
...Dionysus sono tornato come dicevo alla 2010 e tutto è ok, potendo riusare dualboot e montando altre rom senza mali_driver.
Ma dici che la 2010 è quella stabile, lo dice per il log di quelle successive o ?
Grazie
Hispa
Ragazzi un informazione.in prima pagina ci sono le versioni modem già pronte per essere flashate.. ma se io volessi mettere un altra versione devo sempre prendere modem+ril e flashare da recovery, oppure prendere solo la versione modem e flashare con Odin?