Lascia il tempo al kernel di stabilizzarsi (4/5 cicli) adesso vedrai che pian piano la % inizierà a salire anche senza essere sotto carica!
Impostazione > interfaccia > notification drawer > pannello impostazioni rapide > piastrelle e layout![]()
Potreste postare il link delle gapps classiche? Grazie
ho messo la versione: SlimSaber-i9100-4.3.1-20131121 con le gapps: Slim_AIO_gapps.4.3.build.2
ci sono controindicazioni?! XD devo disattivare/congelare app ciuccia batteria!?!?
grazie
primo intoppo, ho provato a fare un backup in recovery ma il tel si è bloccato all'avvio, ho fatto un full reset e si è avviato....
volevo provare a cambiare i dpi, pero volevo bekappare prima
Ultima modifica di gpp_86; 01-12-13 alle 12:39
Dovresti cancellare il file di backup da/system/addon.d chiamato 80-gapps e flashare sopra la ROM e le gapps. Io farei un'installazione pulita, però puoi provare con solo wipe cache e dalvik.
Cerca il thread della supernexus 3.0 che ho aperto qui, c'è il link funzionante dal mio mega. Sono da tapatalk e mi vien scomodo.
Flasha le slim minimal gapps e non dovresti aver problemi.
Sono alcuni giorni che ho un consumo eccessivo... allora andando in batteria ho notato che "MediaServer" ha consumato il 20%.... che cappire è ??
Grazie
Hispa
hispanico (01-12-13)