Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Piano piano i problemi stanno spuntando fuori! :(
Praticamente ho il telefono a 60% spengo e riaccendo il telefono e ho il 20 % O.O
Cosa può essere? si può risolvere?
Poi volevo chiedere come aggiungere i toggle (ad esempio quello della torcia e della rotazione) nella tendina dove ci solo gli altri toggle...
Lascia il tempo al kernel di stabilizzarsi (4/5 cicli) adesso vedrai che pian piano la % inizierà a salire anche senza essere sotto carica!
Impostazione > interfaccia > notification drawer > pannello impostazioni rapide > piastrelle e layout ;)
-
Quote:
Gg636
Ma ve la posso fare io ora una domanda?? Ora che leggo questa smania delle full gapps... Ma qual è la differenza tra flashare le minimal ed aggiungere dopo solo quello che serve??
Forse mi sono perso qualche passaggio...
Gg
Deriva dal possibile minor consumo di batteria... E volevo testarlo!
-
Quote:
ClaudìoS3
Piano piano i problemi stanno spuntando fuori! :(
Praticamente ho il telefono a 60% spengo e riaccendo il telefono e ho il 20 % O.O
Cosa può essere? si può risolvere?
Poi volevo chiedere come aggiungere i toggle (ad esempio quello della torcia e della rotazione) nella tendina dove ci solo gli altri toggle...
Un consumo così pessimo può anche essere dovuto ad una batteria malandata.
-
Potreste postare il link delle gapps classiche? Grazie
-
Quote:
Iwoker
Sopratutto potreste spiegare come reistallarle?
Cioè basta flesharle su quelle vecchie?
-
ho messo la versione: SlimSaber-i9100-4.3.1-20131121 con le gapps: Slim_AIO_gapps.4.3.build.2
ci sono controindicazioni?! XD devo disattivare/congelare app ciuccia batteria!?!?
grazie
primo intoppo, ho provato a fare un backup in recovery ma il tel si è bloccato all'avvio, ho fatto un full reset e si è avviato....
volevo provare a cambiare i dpi, pero volevo bekappare prima
-
Quote:
alliaf81
Sopratutto potreste spiegare come reistallarle?
Cioè basta flesharle su quelle vecchie?
Dovresti cancellare il file di backup da/system/addon.d chiamato 80-gapps e flashare sopra la ROM e le gapps. Io farei un'installazione pulita, però puoi provare con solo wipe cache e dalvik.
Quote:
Iwoker
Cerca il thread della supernexus 3.0 che ho aperto qui, c'è il link funzionante dal mio mega. Sono da tapatalk e mi vien scomodo.
Quote:
gpp_86
ho messo la versione: SlimSaber-i9100-4.3.1-20131121 con le gapps: Slim_AIO_gapps.4.3.build.2
ci sono controindicazioni?! XD devo disattivare/congelare app ciuccia batteria!?!?
grazie
primo intoppo, ho provato a fare un backup in recovery ma il tel si è bloccato all'avvio, ho fatto un full reset e si è avviato....
volevo provare a cambiare i dpi, pero volevo bekappare prima
Flasha le slim minimal gapps e non dovresti aver problemi.
-
Sono alcuni giorni che ho un consumo eccessivo... allora andando in batteria ho notato che "MediaServer" ha consumato il 20%.... che cappire è ??
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
Sono alcuni giorni che ho un consumo eccessivo... allora andando in batteria ho notato che "MediaServer" ha consumato il 20%.... che cappire è ??
Grazie
Hispa
Sono tutti i suoni del cell. Ad esempio se ascolti musica/radio e anche se hai attivi i suoni di sistema (suono al tocco dei tasti o allo sblocco del cell).
-
Quote:
hispanico
Grazie
Hispa
Può essere un file multimediale corrotto e la scansione gira di continuo per analizzarlo.