@Dionysus ho messo la build 20/10..ora ho messo anche xposed installer ed ho installato greenify donate ma come mai non ho tutte le funzioni sperimentali?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@Dionysus ho messo la build 20/10..ora ho messo anche xposed installer ed ho installato greenify donate ma come mai non ho tutte le funzioni sperimentali?
device: samsung galaxy s2
rom: slim saber 4.3 08/11 unofficial
kernel: stock della rom
modem: XXMS4
operatore: tim
batteria: 1650 mah
Si ho provato comunque ritornando alla questione batteria ieri prima di andare a dormire ho flashato la 20/10 stamattina lo metto in modalità aereo e vado a dormire dopo 6 ore e 40 mi ritrovo con l'otto percento in meno..
Stasera vi posto gli screen dell'inutilizzo del telefono connesso solo in WiFi
3 giorni e passa e ancora batteria![]()
Beh a questo punto credo siano i miei 2anni di batteria (1650mah), mi conviene ripristinare il nandroid e tornare alla versione dell'8 novembre, domani mattina posto uno screen dopo una notte in modalità aereo..tiaz92 se vuoi condividere con me i tuoi accorgimenti te ne sarei grato, così magari risolvo questo problema..
Ma anche voi avete dei problemi nel broswer a me spesso capita che mi si oscuri in parte lo schermo e ad intermittenza
Salve stasera vorrei flashare questa Rom. Quale versione dovrei scaricare? Vado con l'ultima oppure ce n'è piu fortunata?