Visualizzazione stampabile
-
@Dionysus ho messo la build 20/10..ora ho messo anche xposed installer ed ho installato greenify donate ma come mai non ho tutte le funzioni sperimentali?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DCCIi.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
federiko00
ragazzi ho bisogno di voi!! monto slimsaber da più di un mese, dovrei avere la versione dei primi di novembre, ieri sera lo spengo per cambiare batteria( mettere quella carica e levare quella al 5%) e non sono più riuscito ad accenderlo!! appare la schermata iniziale di slimsaber e non si muove più....la cosa grave è che non va nè in download mode nè in recovery....ed ho provato anche a lasciarlo senza batteria per un paio di ore....che faccio???
Prova a farlo caricare, magari è solo la carica insufficiente.
Quote:
erik91
È un problema dell'app, hai riavviato per attivare il modulo?
-
Quote:
Dionysus
Quote:
Originariamente inviato da federiko00
ragazzi ho bisogno di voi!! monto slimsaber da più di un mese, dovrei avere la versione dei primi di novembre, ieri sera lo spengo per cambiare batteria( mettere quella carica e levare quella al 5%) e non sono più riuscito ad accenderlo!! appare la schermata iniziale di slimsaber e non si muove più....la cosa grave è che non va nè in download mode nè in recovery....ed ho provato anche a lasciarlo senza batteria per un paio di ore....che faccio???
Prova a farlo caricare, magari è solo la carica insufficiente.
È un problema dell'app, hai riavviato per attivare il modulo?
Si ho provato comunque ritornando alla questione batteria ieri prima di andare a dormire ho flashato la 20/10 stamattina lo metto in modalità aereo e vado a dormire dopo 6 ore e 40 mi ritrovo con l'otto percento in meno..
-
Quote:
erik91
Si ho provato comunque ritornando alla questione batteria ieri prima di andare a dormire ho flashato la 20/10 stamattina lo metto in modalità aereo e vado a dormire dopo 6 ore e 40 mi ritrovo con l'otto percento in meno..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok, escludendo le connessioni, possono essere due i fattori di consumo:
-batteria usurata
-wakelock di un processo che va in ciclo
BetterBatteryStats ti viene in soccorso per fare luce su ciò ;)
-
Stasera vi posto gli screen dell'inutilizzo del telefono connesso solo in WiFi rotfl
3 giorni e passa e ancora batteria :D
-
Quote:
Dionysus
Quote:
Originariamente inviato da erik91
Androidiani App
Ok, escludendo le connessioni, possono essere due i fattori di consumo:
-batteria usurata
-wakelock di un processo che va in ciclo
BetterBatteryStats ti viene in soccorso per fare luce su ciò ;)
Quote:
Tiaz92
Stasera vi posto gli screen dell'inutilizzo del telefono connesso solo in WiFi rotfl
3 giorni e passa e ancora batteria :D
Beh a questo punto credo siano i miei 2anni di batteria (1650mah), mi conviene ripristinare il nandroid e tornare alla versione dell'8 novembre, domani mattina posto uno screen dopo una notte in modalità aereo..tiaz92 se vuoi condividere con me i tuoi accorgimenti te ne sarei grato, così magari risolvo questo problema..
-
Ragazzi quando farete una rom basata sul 4.4.1?
-
Quote:
davidefefe
Ragazzi quando farete una rom basata sul 4.4.1?
Androidiani App
Slimkat... Poi non è nostra questa ;)
-
Ma anche voi avete dei problemi nel broswer a me spesso capita che mi si oscuri in parte lo schermo e ad intermittenza
-
Salve stasera vorrei flashare questa Rom. Quale versione dovrei scaricare? Vado con l'ultima oppure ce n'è piu fortunata?