SlimSaber-i9100-4.3.1-20131205.zip questa è l ultima versione per il 4.3.1? non c è ne saranno più? :/
SlimSaber-i9100-4.3.1-20131205.zip questa è l ultima versione per il 4.3.1? non c è ne saranno più? :/
Allora aggiorno all'ultima versione il gs2 e poi basta. Rimango con questa visto che ormai ho ceduto il cellulare. Un'ottima rom.
Dopo 1 mesetto con la Pound, vorrei ritornare all'amata SlimSaber! Quale build mi consigliate? L'ultima che ho utilizzato è quella del 18-11...anche se sarei tentato di provare la RattleROM per foto migliori e YouTube in HD non pixellato!
Ultima modifica di edosossi; 24-12-13 alle 16:52
ho un paio di quesiti da porre
primo: perchè nella tastiera non è presente il tastino col microfono per poter dettare il testo?
secondo: sono tornato alla versione 8/11 tramite nandroid, come mai quando mi arriva un messaggio non mi escono più le varie opzioni nella barra delle notifiche,tipo (leggere rispondi letto)
terzo:come mai se inserisco qualcosa sulla sd esterna non sono in grando di flasharlo?mi da errore ogni volta che ci provo e sono costretto a farlo sempre da sd interna