Visualizzazione stampabile
-
Si flasha?? Dove?!? Quando???? :D
-
Ragazzi è stabile? Bug? Grazie
P. S della slim Bean beta 5 avete info? Questa settimana dovrebbe uscire la stable
-
-
Il tempo di arrivare a casa e la si scarica. La metto su solo con wipe cache e dalvik?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Il tempo di arrivare a casa e la si scarica. La metto su solo con wipe cache e dalvik?
Esattamente! Io procedo domani mattina :D
-
Io prima di mettermi a letto, anzi, flasho a letto....:D:D
-
Piccolo dubbio... Dato che sono uscite le app beta 5 posso aggiornare anche questo pacchetto dopo il flash della ROM senza dover fare wipe data o per cambiare gapps è comunque meglio farlo?
Solitamente parto sempre da base pulita ma essendo a corto di tempo sarebbe bello risparmiarne un pochino :D
-
Quote:
Tiaz92
Piccolo dubbio... Dato che sono uscite le app beta 5 posso aggiornare anche questo pacchetto dopo il flash della ROM senza dover fare wipe data o per cambiare gapps è comunque meglio farlo?
Solitamente parto sempre da base pulita ma essendo a corto di tempo sarebbe bello risparmiarne un pochino :D
Io faccio sempre così:
2 wipe
Flash ROM
Flash gaps minimal
Flash photosphere
Se vuoi proprio esagerare fai altri 2 wipe alla fine:D
-
Appena messa :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
N1m0Y
Io faccio sempre così:
2 wipe
Flash ROM
Flash gaps minimal
Flash photosphere
Ehm ehm, dove trovo questo photosphere?:p
-
Nessuno risponde al post 81? Perché mettete le gapps minimal ? Grazie
-
Ho la Slimbean build 8, mi consigliate di passare a questa, o cambiamenti non ne dovrei riscontrare? Attualmente con la 8 mi trovo bene, questa ha qualche bug evidente? Miglioramenti in merito ai consumi? Grazie.
-
Sto vedendo su slimroms.net una all-in-one mod specifica per slimbean 4.2.2. Qualcuno ha già provato a montarla sulla 4.3?
-
Flashata ieri pomeriggio e già una nuova versione.. Come primo impatto direi che è veramente notevole questa rom, penso che farò qualche ciclo con questa è poi aggiornerò all'ultima..
Qualcuno ha già messo la 0909 pareri?
-
Quote:
Originariamente inviato da dadamanu
Flashata ieri pomeriggio e già una nuova versione.. Come primo impatto direi che è veramente notevole questa rom, penso che farò qualche ciclo con questa è poi aggiornerò all'ultima..
Qualcuno ha già messo la 0909 pareri?
Al primo ciclo della 909 in deep sleep per 8 ore si è mangiata addirittura il 2% rotfl
-
Quote:
Scooby
Al primo ciclo della 909 in deep sleep per 8 ore si è mangiata addirittura il 2% rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Proprio una golosona! :-) Non male direi... insomma.. mi tocca aggiornare subito allora rotfl
-
Quote:
N1m0Y
Io faccio sempre così:
2 wipe
Flash ROM
Flash gaps minimal
Flash photosphere
Ma infatti vanno bene solo i due wipe quando si resta alla stessa versione (4.3), il wipe data è da fare solo nell'estremo caso di strani fc o impuntamenti delle app ;)
Quote:
miticofuro
Nessuno risponde al post 81? Perché mettete le gapps minimal ? Grazie
C'è scritto nel OP del thread, al momento sono le più leggere e le più stabili.
Quote:
onering67
Ho la Slimbean build 8, mi consigliate di passare a questa, o cambiamenti non ne dovrei riscontrare? Attualmente con la 8 mi trovo bene, questa ha qualche bug evidente? Miglioramenti in merito ai consumi? Grazie.
La 4.2.2 è ottima, ma i compilatori alternativi sono sempre una garanzia in batteria/prestazioni ;) addirittura non ho nemmeno flashato il dorimanx (io che ne sono dipendente) da quanto consuma poco il kernel che monta di stock
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Sto vedendo su slimroms.net una all-in-one mod specifica per slimbean 4.2.2. Qualcuno ha già provato a montarla sulla 4.3?
È sconsigliato se non addirittura dannoso in certi casi, usare mods su versioni diverse. Al momento, come scritto al primo/secondo post, è meglio limitarsi alle minimal gapps, se poi vuoi provare, è a tuo rischio ;)
-
Quote:
Dionysus
È sconsigliato se non addirittura dannoso in certi casi, usare mods su versioni diverse. Al momento, come scritto al primo/secondo post, è meglio limitarsi alle minimal gapps, se poi vuoi provare, è a tuo rischio ;)
Infatti, ho provato la sola tastiera e mi ha combinato il macello. Ora ho provato a riflashare sopra la rom e il problema mi resta. Sto andando con una tastiera presa dal play store, ma benchè la tastiera aosp sia disabilitata continua a darmi il messaggio di crash.
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Infatti, ho provato la sola tastiera e mi ha combinato il macello. Ora ho provato a riflashare sopra la rom e il problema mi resta. Sto andando con una tastiera presa dal play store, ma benchè la tastiera aosp sia disabilitata continua a darmi il messaggio di crash.
A questo punto riparti da base pulita se non vuoi ancora problemi o fc.
-
Quote:
Dionysus
A questo punto riparti da base pulita se non vuoi ancora problemi o fc.
Me li sono risolti scaricando dal play store (tramite ricerca vocale, ovviamente, non potevo scrivere niente...) una tastiera di terze parti ed eliminando la AOSP tramite root uninstaller. Ora é tutto ok, non riformatto il telefono per una tastiera del cacchio, brutta pure, per giunta
-
A proposito di tastiere di terze parti...con la 909 torna a lavorare bene anche swiftkey :)
-
Io uso la slim da qualche settimana e devo dire che mi trovo bene... salvo il fatto che se aggiorno una nuova versione facendo solo i 2 wipe mi si pianta sul logo samsung. Alla fine ho sempre formattato. qualcuno sa perchè? ... e se volessi mettere il nuovo cwm philp touch che mi sembra più completo ma senza cambiare kernel alla rom è possibile?
-
Quote:
muwatally
Io uso la slim da qualche settimana e devo dire che mi trovo bene... salvo il fatto che se aggiorno una nuova versione facendo solo i 2 wipe mi si pianta sul logo samsung. Alla fine ho sempre formattato. qualcuno sa perchè? ... e se volessi mettere il nuovo cwm philp touch che mi sembra più completo ma senza cambiare kernel alla rom è possibile?
Chiedi nel suo thread ;)
-
Quote:
N1m0Y
Io faccio sempre così:
2 wipe
Flash ROM
Flash gaps minimal
Flash photosphere
le gapps se non vuoi cambiarle puoi anche non ri-flasharle :D
ho visto adesso su xda ce in pratica viene fatto un backup + restore dopo il flash della rom :D
-
Quote:
Tiaz92
le gapps se non vuoi cambiarle puoi anche non ri-flasharle :D
ho visto adesso su xda ce in pratica viene fatto un backup + restore dopo il flash della rom :D
Posso solo che confermare, aggiornato alla 0909 (visto che ho flashato la rom ieri.. E alla sera è uscito l'aggiornamento.. Almeno faccio un po di cicli aggiornato! :)) ed ho fatto solo i due wipe e niente gapps, tutto liscio.. Per fortuna:D
-
Ragazzi mi chiedevo se fosse possibile attivare il widget della fotocamera per la lockscreen.. È possibile?
-
Quote:
Galaxyshift
Ragazzi mi chiedevo se fosse possibile attivare il widget della fotocamera per la lockscreen.. È possibile?
Impostazioni -> sicurezza -> lockscreen -> widgets -> enable camera widget
-
Quote:
Dionysus
Impostazioni -> sicurezza -> lockscreen -> widgets -> enable camera widget
Grazie :D non riuscivo a trovarlo, inizialmente pensavo fosse tutto nella dash :p
-
Quote:
Tiaz92
Come manca lo zzmove?!? Controlla bene che c'è ;)
Per il resto quoto ;)
Tiaz, il governor zzmove che vantaggi dà rispetto ad altri? Perchè col performance continuo ad avere instabilità generale e un battery drain che neanche ICS...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Tiaz, il governor zzmove che vantaggi dà rispetto ad altri? Perchè col performance continuo ad avere instabilità generale e un battery drain che neanche ICS...
Beh, ma è normale, il governor performance spara la cpu a palla, è buono solo per i benchmark. lo zzmove è un pegasusq, solo meno aggressivo.
-
Buonasera a tutti:) volevo chiedere se anche voi notate che durante la chiamata, prima che rispondano il cellulare non fa il classico suono (tu tu tu per intenderci) dall'auricolare ma se lo metto in vivavoce lo fa...qualcuno sa spiegarmi perche?:( monto la 0909 con kernel stock:)
Edit: si è risolto sta mattina con un riavvio;)
-
4 allegato(i)
Secondo ciclo con questa rom ed ho ottenuto i migliori risultati da quando ho comprato l's2..
Come potete vedere no gaming solo telefonate, wifi sempre attivo, navigazione e WhatsApp! Sono abbastanza soddisfatto! Voi cosa ne pensate? :)
-
Quote:
Galaxyshift
Secondo ciclo con questa rom ed ho ottenuto i migliori risultati di sempre..
Bei risultati, posso chiederti quanto tempo ha la batteria? Io ho flahato ieri la 0909, quindi aspetto ancora qualche ciclo prima di dare un giudizio, prima avevo la sentinel e nonostante la mia batteria stock abbia ormai 2 anni riuscivo a fare gli stessi risultati tuoi con quasi 2 ore di schermo..
Hai il kernel stock? hai cambiato settaggio?
-
Quote:
Galaxyshift
Secondo ciclo con questa rom ed ho ottenuto i migliori risultati da quando ho comprato l's2..
Come potete vedere no gaming solo telefonate, wifi sempre attivo, navigazione e WhatsApp! Sono abbastanza soddisfatto! Voi cosa ne pensate? :)
Sei più o meno in linea coi miei. In sti giorni l'ho usato poco ed ho fatto 40 ore con 1 ora e mezza di schermo, mentre il primo ciclo di scarica ha portato 15 ore e 3 ore e mezza di schermo, siamo lì :D
-
Quote:
dadamanu
Bei risultati, posso chiederti quanto tempo ha la batteria? Io ho flahato ieri la 0909, quindi aspetto ancora qualche ciclo prima di dare un giudizio, prima avevo la sentinel e nonostante la mia batteria stock abbia ormai 2 anni riuscivo a fare gli stessi risultati tuoi con quasi 2 ore di schermo..
Hai il kernel stock? hai cambiato settaggio?
Ho questa batteria da quando ho comprato il dispositivo, ormai sono quasi 2 anni (da dicembre 2011).
La rom è la 0909 ed è la prima volta da non so ormai quanto tempo che ottengo dei risultati simili.. tant'è che ho sempre pensato che la batteria fosse da cambiare!
comunque kernel stock della rom, governor zzmoove accoppiato con row, greenify che mi freeza alcuni processi in background e basta...
sono rimasto sorpreso dai risultati! ed è solo il secondo ciclo.. spero continui così! (sono un pò pessimista date le esperienze con le altre rom e dal fatto che ho avuto un piccolo freeze del sistema poco fa mentre il cell era in carica (solitamente dopo i freeze peggiora).. ma cerco di essere positivo dati i risultati :) ) per me si sta rivelando la migliore rom che abbia mai provato, tra consumi e prestazioni.. :D
PS adesso devo testarlo sotto connessione dati... penso che li saranno dolori.. XD
-
Quote:
Galaxyshift
Ho questa batteria da quando ho comprato il dispositivo, ormai sono quasi 2 anni (da dicembre 2011).
La rom è la 0909 ed è la prima volta da non so ormai quanto tempo che ottengo dei risultati simili.. tant'è che ho sempre pensato che la batteria fosse da cambiare!
comunque kernel stock della rom, governor zzmoove accoppiato con row, greenify che mi freeza alcuni processi in background e basta...
sono rimasto sorpreso dai risultati! ed è solo il secondo ciclo.. spero continui così! (sono un pò pessimista date le esperienze con le altre rom e dal fatto che ho avuto un piccolo freeze del sistema poco fa mentre il cell era in carica (solitamente dopo i freeze peggiora).. ma cerco di essere positivo dati i risultati :) ) per me si sta rivelando la migliore rom che abbia mai provato, tra consumi e prestazioni.. :D
PS adesso devo testarlo sotto connessione dati... penso che li saranno dolori.. XD
Hai mai pensato di prendere la batteria da 2000mAh? Il telefono ci guadagna in salute, prestazioni e anche in estetica ;)
-
Io ho avuto dei problemi.. Dopo il flash con tutti i wipe,dopo aver reinstallato tutto dal play store e dopo aver abilitato il root,ho riavviato il cell e si è bloccato al logo Samsung :/ fortunatamente è andato in recovery ed ho potuto fare un restore!
-
Quote:
andrew89sr
Io ho avuto dei problemi.. Dopo il flash con tutti i wipe,dopo aver reinstallato tutto dal play store e dopo aver abilitato il root,ho riavviato il cell e si è bloccato al logo Samsung :/ fortunatamente è andato in recovery ed ho potuto fare un restore!
Anche a me era successo! Ho risolto facendo un wipe data e ricominciando da capo!
-
Quote:
Galaxyshift
Anche il mio dicembre 2011:) ma quindi i risultati ottenuti era senza dati... Comunque rimangono ottimi, attendiamo risultati con connessione dati:rolleyes:
-
Quote:
andrew89sr
Quote:
davide11
Anche a me era successo! Ho risolto facendo un wipe data e ricominciando da capo!
Con quali versioni della rom?