Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Con quali versioni della rom?
A me 0906! Ma dopo quel wipe data tutto apposto... Fila tutto liscio
-
Quote:
Dionysus
Hai mai pensato di prendere la batteria da 2000mAh? Il telefono ci guadagna in salute, prestazioni e anche in estetica ;)
Eh si solo che ho il modello P con nfc..
Dato che lo utilizzo per inviare file non ho ancora fatto il "salto".. Ma ci sto ancora pensando :p
Quote:
dadamanu
Anche il mio dicembre 2011:) ma quindi i risultati ottenuti era senza dati... Comunque rimangono ottimi, attendiamo risultati con connessione dati:rolleyes:
Sì tutto il tempo in wifi! Adesso farò una scarica tutta in 3g e vedrò! Ma non mi aspetto nulla di paragonabile :p
-
Quote:
Galaxyshift
Eh si solo che ho il modello P con nfc..
Dato che lo utilizzo per inviare file non ho ancora fatto il "salto".. Ma ci sto ancora pensando :p
Sì tutto il tempo in wifi! Adesso farò una scarica tutta in 3g e vedrò! Ma non mi aspetto nulla di paragonabile :p
Pensaci che ne vale la pena :D
Ed invece aspettati risultati eccellenti, i dati che ho riportati prima si riferiscono ad un uso in 3G esclusivo, uso il wifi solo per aggiornare applicazioni o per scaricare file grossi quando non accendo il pc
-
Quote:
Dionysus
Pensaci che ne vale la pena :D
Ed invece aspettati risultati eccellenti, i dati che ho riportati prima si riferiscono ad un uso in 3G esclusivo, uso il wifi solo per aggiornare applicazioni o per scaricare file grossi quando non accendo il pc
Ma con la batteria da 2000 devi cambiare anche la cover? Scusate piccolo OT:p
-
Quote:
dadamanu
Ma con la batteria da 2000 devi cambiare anche la cover? Scusate piccolo OT:p
Sì sì, te la mandano assieme alla batteria, il telefono ci guadagna in estetica di brutto :D
-
Quote:
Dionysus
Sì sì, te la mandano assieme alla batteria, il telefono ci guadagna in estetica di brutto :D
Diventa ciccione! Mi tengo la mia :D
Ah colgo l'occasione cosi rientriamo in tema, nella lockscreen c'è dashclock.. Ma perché quando si estende non esce l'icona delle impostazioni? devo provare a disinstallare e installare nuovamente? Dashclock lo trovo in App/tutte e non in App/scaricate immagino che sia cosi perché è stato installato con la ROM ..
-
Quote:
dadamanu
Ah colgo l'occasione cosi rientriamo in tema, nella lockscreen c'è dashclock.. Ma perché quando si estende non esce l'icona delle impostazioni? devo provare a disinstallare e installare nuovamente? Dashclock lo trovo in App/tutte e non in App/scaricate immagino che sia cosi perché è stato installato con la ROM ..
Io il telefono te lo faccio vedere, così puoi giudicare tu stesso, poi fa come ti pare rotfl
Prova a rimuoverlo dalla lock screen e a reinserirlo, a me lo sta facendo tranquillamente :|
-
Quote:
dadamanu
A proposito ho trovato e provato un modulo per Xposed framework che espande il Dash clock nella Lockscreen.... Il modulo funziona in parte.... Mi spiego meglio.... il dash si espande e rimane cosi anche se si entra nella home e poi ancora nella lock ma le notifiche rimangono in alto come quando è in posizione ridotta.... Sul thread dice che è compatibile fino alla 4.2 e non parla di 4.3:rolleyes:.... Ho chiesto se è possibile renderla compatibile anche su 4.3;)
Ecco il thread http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44338085
-
Stamattina la release del 09.09 mi ha dato 3 riavvii spontanei in pochissimi minuti, in ambiente whatsapp, poi... qualcun'altro sta verificando la stessa anomalia?
-
Quote:
Dionysus
Io il telefono te lo faccio vedere, così puoi giudicare tu stesso, poi fa come ti pare rotfl
Prova a rimuoverlo dalla lock screen e a reinserirlo, a me lo sta facendo tranquillamente :|
Ah cosi no che non diventa ciccione.. Credevo che cambiando la cover ti riferirsi a quella vermente cicciona:D però non ci capisco più niente avevo visto su var siti batterie da 2000 che non avevano bisogno di cover... La tua è originale? Eventualmente mi mandi anche via pv quale e dove prenderla cosi chiudiamo definitivamente OT ;)
-
Ragazzi qualcuno nel frattempo ha lo stesso problema mio per l'auricolare bluetooth? io anche aggiornando alla 909 non ho risolto...riceve i vari comandi dall'auricolare, ma l'audio non c'è...ah, ho notato che non c'è il navigatore di google in questa rom...era utilissimo, come mai l'hanno tolto?
-
Quote:
gabriz81
Ragazzi qualcuno nel frattempo ha lo stesso problema mio per l'auricolare bluetooth? io anche aggiornando alla 909 non ho risolto...riceve i vari comandi dall'auricolare, ma l'audio non c'è...ah, ho notato che non c'è il navigatore di google in questa rom...era utilissimo, come mai l'hanno tolto?
L'icona del navigatore è sparita per tutti... È integrato in google now.. Per le auricolari ... Mi dispiace ma non le uso.mm:)
-
L'icona del navigatore è sparita a tutti quelli che hanno aggiornato google maps. Lo hanno integrato tutto in google maps e quindi di rimando in google now. Nelle gapps non è incluso, quindi dovrai scaricare manualmente maps dal play store
-
-
2 allegato(i)
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Stamattina la release del 09.09 mi ha dato 3 riavvii spontanei in pochissimi minuti, in ambiente whatsapp, poi... qualcun'altro sta verificando la stessa anomalia?
Ho avuto solo due riavii: uno mentre era in carica sta mattina e uno poco fa.. Tutto questo in 2 giorni di utilizzo.
Queste invece sono le statistiche sotto 3g, purtroppo niente statistiche di BBS a causa del riavvio..
Ps non so perché mostra il wifi attivo quando invece è stato disattivo tutto il tempo..
-
Visto che siamo in tema voglio postare anche i miei screen...c'è da dire 4 cose:
1)ho una batteria da 2000mAh;
2)ho su la 0909;
3)ho avuto 2 riavvii spontanei e non ne capisco la fonte;
4)non capisco perche ho una ricezione del segnale cosi penosa...mi consigliate di fare un cambio modem(questo test è in GSM)?http://img.tapatalk.com/d/13/09/12/zegytumy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/09/12/pusu4u2a.jpg
-
Uscita nuova versione 0911 ;)
-
Quote:
RomSSDL
La ricezione non è penosa, anzi... È solo che risulta altalenante e proprio in corrispondenza con quel periodo di ricezione sfasata hai avuto un battery drain parecchio sostanzioso. Azzardo l'ipotesi che la baseband si appoggia troppo alla cpu nel cercare il segnale, che operatore hai e che baseband monti al momento?
-
1 allegato(i)
Quote:
Dionysus
La ricezione non è penosa, anzi... È solo che risulta altalenante e proprio in corrispondenza con quel periodo di ricezione sfasata hai avuto un battery drain parecchio sostanzioso. Azzardo l'ipotesi che la baseband si appoggia troppo alla cpu nel cercare il segnale, che operatore hai e che baseband monti al momento?
Quella nello screen shot è la baseband e il mio operatore è Tim.. Non ho mai cambiato questo tipo di cose nelle rom.. Cosa mi consigli? :p
Edit: ops non avevo visto l'altro post e pensavo ti riferissi ai miei XD sarà anche l'orario :P
-
Quote:
Dionysus
Uso tim come operatore e il baseband quella originale della rom cioe i9100XXMS3
EDIT: aggiorno alla 0911 vediamo se risolvo il problema dei riavvii
-
A me va tutto ok, tranne per il fatto che con la versione 0909 e 0911 mi dice che "l'applicazione ricerca di google si è bloccata in modo anomalo" ... si può risolvere?
-
Quote:
muwatally
A me va tutto ok, tranne per il fatto che con la versione 0909 e 0911 mi dice che "l'applicazione ricerca di google si è bloccata in modo anomalo" ... si può risolvere?
Cancella dati e cache della app Google...
-
Quote:
Galaxyshift
Quella nello screen shot è la baseband e il mio operatore è Tim.. Non ho mai cambiato questo tipo di cose nelle rom.. Cosa mi consigli? :p
Edit: ops non avevo visto l'altro post e pensavo ti riferissi ai miei XD sarà anche l'orario :P
Beh ma anche te tecnicamente potresti cambiare, visto che i modem che iniziano per B sono quelli dedicati a Vodafone, mentre per la Tim vanno i NELS1.
Quote:
RomSSDL
Uso tim come operatore e il baseband quella originale della rom cioe i9100XXMS3
EDIT: aggiorno alla 0911 vediamo se risolvo il problema dei riavvii
Stesso discorso anche per te, gli XX sono i nobrand, anche se possono andare bene, i NELS1 sono quelli specifici per la Tim. Comunque per informazioni più aggiornate, chiedete nel thread del modem che sicuramente sono più aggiornati di me ;)
-
Quote:
Leo2589
Cancella dati e cache della app Google...
:-[:-[ ma nelle app non vedo google search ma una marea di altre app google con nomi bizzarri :) ... quale sarebbe?
-
Quote:
muwatally
:-[:-[ ma nelle app non vedo google search ma una marea di altre app google con nomi bizzarri :) ... quale sarebbe?
Impo--> app--> tutte--> ricerca google--> cancella dati cancella cache
-
Ho sempre lo stesso problema non grave.. Con dashclock, quando lo estendo dovrebbe uscire in alto a dx l'icona delle opzioni e invece niente da fare non esce funziona tutto il resto meteo mail.. Ho provato a togliere il widget a rimetterlo.. A cancellare i dati a dashclock ma niente da fare.. Magari aggiornando.. Anche se il problema lo avevo notato già nella prima versione ed é rimasto anche dopo l'aggiornamento al 0909.. Comunque niente da dire la ROM è davvero ottima:)
-
Quote:
dadamanu
Ho sempre lo stesso problema non grave.. Con dashclock, quando lo estendo dovrebbe uscire in alto a dx l'icona delle opzioni e invece niente da fare non esce funziona tutto il resto meteo mail.. Ho provato a togliere il widget a rimetterlo.. A cancellare i dati a dashclock ma niente da fare.. Magari aggiornando.. Anche se il problema lo avevo notato già nella prima versione ed é rimasto anche dopo l'aggiornamento al 0909.. Comunque niente da dire la ROM è davvero ottima:)
prova così:
-vai nella home, tappa a lungo sullo schermo come per inserire un widget
-seleziona scorciatoia
-configura il widget dashclock
-apri la scorciatoia a appena creata
-dove hai estensioni clicca e seleziona avanzate
-togli la spunta al nascondi pulsante impostazioni
-
Grazie mille provero a mettermi un modem della Tim e ci aggiornero:)
Edit: ho appena letto che quel modem è per la h3g...non è il modem della 3 quello?
-
Quote:
Tiaz92
prova così:
-vai nella home, tappa a lungo sullo schermo come per inserire un widget
-seleziona scorciatoia
-configura il widget dashclock
-apri la scorciatoia a appena creata
-dove hai estensioni clicca e seleziona avanzate
-togli la spunta al nascondi pulsante impostazioni
Allora... Veramente strano.. Ho fatto tutta la procedura indicata.. Anche se avevo già controllato nelle impostazioni, quando apro non c'è la spunta s nascondi impostazioni, la cosa strana è che rispetto al dashclock scaricato dal play in avanzate c'è un opzione in più..
"Collasped mode cohttp://img.tapatalk.com/d/13/09/12/pabasaje.jpgnditions" se metti never o un numero di widget esce sempre icona impostazioni ma i widget te li fa vedere solo se se espandi dashclock .... Mentre se tappi su always i widget si vedono sulla DX mentre se espandi non vedi niente sotto e non esce neanche icona impostazioni.. Booooo:banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Salve ragazzi volevo sapere se installando questa rom se ne va il root e bisogna rifarlo.. perchè nelle informazioni c'è scritto il root si resetta dopo aver riavviato.. cioè di preciso qualcuno sa dirmi cosa succede? Grazie
-
Quote:
RomSSDL
Grazie mille provero a mettermi un modem della Tim e ci aggiornero:)
Edit: ho appena letto che quel modem è per la h3g...non è il modem della 3 quello?
Io ho sempre saputo che è dedicato alla Tim, comunque considera che la 3 si appoggia alle reti Tim e spessissimo va in roaming Tim quindi magari è l'ideale. Male che vada prova il XX, che sono i nobrand.
Quote:
must500
Salve ragazzi volevo sapere se installando questa rom se ne va il root e bisogna rifarlo.. perchè nelle informazioni c'è scritto il root si resetta dopo aver riavviato.. cioè di preciso qualcuno sa dirmi cosa succede? Grazie
C'è tutto scritto nelle faq, è un errore, ma dopo lo puoi ripristinare tappando un paio di impostazioni.
-
Quote:
dadamanu
Allora... Veramente strano.. Ho fatto tutta la procedura indicata.. Anche se avevo già controllato nelle impostazioni, quando apro non c'è la spunta s nascondi impostazioni, la cosa strana è che rispetto al dashclock scaricato dal play in avanzate c'è un opzione in più..
"Collasped mode co
http://img.tapatalk.com/d/13/09/12/pabasaje.jpgnditions" se metti never o un numero di widget esce sempre icona impostazioni ma i widget te li fa vedere solo se se espandi dashclock .... Mentre se tappi su always i widget si vedono sulla DX mentre se espandi non vedi niente sotto e non esce neanche icona impostazioni.. Booooo:banghead::banghead::banghead::banghead:
Anch'io non capisco... Però a me le impostazioni le visualizzava!
Quote:
must500
Niente di che... La prima volta devi attivarlo da impo-->adv -->superuser…
Poi se tieni il kernel stock non succede niente... Se metti il dori potrebbe resettarsi...
-
Grazie.. e se dovessi mettere il dorimanx devo fare la stessa procedura per attivarlo?
-
Quote:
Tiaz92
Impo--> app--> tutte--> ricerca google--> cancella dati cancella cache
:'( che fesso che sono!! ed io che cercavo un'app googlequalcosa ... invece era sotto la voce ricerca google!
Puoi darmi dello stupidino, non mi offendo rotfl
:cool:
-
Quote:
must500
Grazie.. e se dovessi mettere il dorimanx devo fare la stessa procedura per attivarlo?
Si ogni volta che si resetta da solo ;)
-
comunque problema non risolto ... :'(
qualcuno ha apk della ricerca di google che provo a disinstallare e reinstallare?
-
Quote:
Tiaz92
Anch'io non capisco... Però a me le impostazioni le visualizzava!
Niente di che... La prima volta devi attivarlo da impo-->adv -->superuser…
Poi se tieni il kernel stock non succede niente... Se metti il dori potrebbe resettarsi...
Scusa ma anche a te appare quel l'opzione? Sul dashclock del play non c'é..Secondo me il problema è li.. Va be niente di grave.. Magari quando aggiorno si sistema.. E altrimenti pazienza ;)
-
Quote:
Dionysus
Beh ma anche te tecnicamente potresti cambiare, visto che i modem che iniziano per B sono quelli dedicati a Vodafone, mentre per la Tim vanno i NELS1.
Stesso discorso anche per te, gli XX sono i nobrand, anche se possono andare bene, i NELS1 sono quelli specifici per la Tim. Comunque per informazioni più aggiornate, chiedete nel thread del modem che sicuramente sono più aggiornati di me ;)
Ok ho messo il nels1 vediamo come va :)
-
Veramente i modem che iniziano per N io sapevo fossero specifici H3G, come dicono nel thread apposito
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Veramente i modem che iniziano per N io sapevo fossero specifici H3G, come dicono nel thread apposito
Ho letto di tanti che usando i N ed avendo Tim ci hanno guadagnato un sacco ed io stesso ho flashato un N per un gs2 Tim ad un mio amico :|
Comunque, onde evitare di andare off topic, gli interessati possono approfondire nel loro thread e non qui ;)