Qualcuno che mi sa spiegare cos'è quel "SecureRandom"![]()
Qualcuno che mi sa spiegare cos'è quel "SecureRandom"![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
A quanto ho capito è un algoritmo di crittografia, quindi una voce di sicurezza, ma non so nel dettaglio. Ho trovato la documentazione ufficiale qui.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Ho preso la SD esterna da 16 gb proprio per tenerci dentro tutti i backup e la cartella con le rom, gapps, baseband e script vari di pulizia, per non farmi mai trovare impreparatoci sto ben poco a tornare ad un backup in caso di guai.
uhm, ma quali sono queste voci? manco due settimane dal giro e spunta qualcosa che non va?
Ti faccio un breve riassunto.... Dalla versione 4.4 di Android (kitkat) saranno introdotte delle sicurezze di livello militare (a prova di hacker) per impedire ogni tipo di modifica.... Perciò non sarà più possibile fare il root, modificare il kernel e neanche il downgrade a altre versioni.... Quindi direi che l'era del modding è quasi giunta al termine![]()
Originariamente inviato da N1m0Y
Come darsi la zappa sui piedi, parte 1.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
N1m0Y (07-09-13)
Giàovviamente si spera di no, ma comunque penso che siano voci e poco più, google sa che il successo di android è dovuto alla sua natura open source ed alla libertà d'azione. Togliere quello significherebbe avere un clone di iOs. Comunque, terminiamo con l'off topic che agli utenti non interessa sta roba (non ora
)
N1m0Y (07-09-13)
ragazzi siete troppo fortiiiii.
Montata...a me non funge il PhotoSphere però :/