Prova a controllare quella... Io sulle versioni del 0902 e del 0904 nessun problema ne di memoria ne di niente![]()
Interessante come cosa, non c'è proprio. Scorro verso l'alto e basso e nada, scorro in modalità orizzontale e si vede la barra di scorrimento ed il lulz è davvero il primo. A sto punto non vorrei che nell'ultima versione l'abbia rimossa dal kernel![]()
Proprio oggi dicevo ad uno su un chan che si era appena comprato un S3 mini che c'è moooolto più materiale per l's2 che per s3 ed s4 messi insieme. il nostro device è immortale
Riprova con l'installazione, se non hai il mondo sulla sd interna, è un problema. magari prova a collegare il telefono al pc e a vedere manualmente quanta memoria è occupata.
KlaasMad (06-09-13)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Tiaz92 (06-09-13)
Nuova release disponibile
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45361479
Nuove gaps minimal disponibili (beta5)
Nuovo photosphere disponibile (beta5)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Finalmenteé da un po' che uso questa ROM e mi piace un sacco
veramente prolifico il cuoco
.
Grazie a N1m0Y per la segnalazione della nuova versione che provo subito ,speriamo mi risolva il problema che ho con OTG (si blocca il telefono durante il trasferimento cambiando kernel con il dori risolvo ma volevo tenere il suo di kernel mi dà dei consumi ottimi)
N1m0Y (07-09-13)