CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 275 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2746
Discussione:

[ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di marrosso3

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ho provato il Dori 9.41v3, spingendomi come beta un po' troppo in là : ho ottenuto alcuni SOD come era forse prevedibile, ma le prestazioni sono davvero ottime. Tornato indietro all'Apolo 6 .

2. Il seguente Utente ha ringraziato marrosso3 per il post:

KlaasMad (05-10-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di RRR1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Tiaz ti dice l'Apolo, io non l'ho mai provato e rilancio col kernel Dorimanx 9.40 (stabile, fuori dalla beta da un po'). Flashandolo ti si installa automaticamente Stweaks e da lì, nella sezione CPU puoi modificare il valore di voltaggio di -25mV per ogni step di frequenza e vedere se regge. Fanne un uso deciso e prolungato (almeno una dozzina d'ore) e poi passi ad undervoltare la cpu di altri -25mV tutti gli step di frequenza. Fai la stessa cosa e vedi se regge, altrimenti, se hai dei freeze, torna alla configurazione precedente. Altra cosa che puoi undervoltare è la GPU. Fai lo stesso discorso che hai fatto con la CPU. Altro, importante, ma sottovalutato parametro è il voltaggio dei due softkey (che hanno un voltaggio di ben 3000mV, il doppio del voltaggio della CPU a 1200mhz!): quello lo puoi abbassare tranquillamente a 2800mV e, se regge, puoi abbassarlo anche fino a 2700mV, risparmiando un bel po' di batteria
    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi per le spiegazioni. Adesso mi documento un po' e poi vedo il da farsi
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi io monto la 21/09 e ho riscontrato rispetto alla 17/09 un aumento del consumo della batteria! prima arrivavo alle 3 di pomeriggio anche con l'80% a volte, ora se arrivo con il 60/70% è già un miracolo. Qualcuno ha lo stesso mio problema? So che sono uscite altre versioni, quale mi consigliate?

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io monto la 21/09 e ho riscontrato rispetto alla 17/09 un aumento del consumo della batteria! prima arrivavo alle 3 di pomeriggio anche con l'80% a volte, ora se arrivo con il 60/70% è già un miracolo. Qualcuno ha lo stesso mio problema? So che sono uscite altre versioni, quale mi consigliate?
    Anche io monto la 21-09, ma non ho strani problemi di battery drain, anzi prova ad aggiornare ad una build più recente (ma fatti un backup), magari trovi qualche fix per il tuo caso specifico.

Ah comunque avviso che sono tornato dall'uso che ho fatto della Thinking Bridge, di nuovo in prima linea a flashare

7. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

Tiaz92 (05-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Un cordiale saluto a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha, come me, problemi con l'applicazione whatsapp. Monto la build 21 e whatsapp va in crash. Ho anche provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione, ma mi dice che la rom non è ufficiale e potrebbero esserci problemi. Detto fatto!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Un cordiale saluto a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha, come me, problemi con l'applicazione whatsapp. Monto la build 21 e whatsapp va in crash. Ho anche provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione, ma mi dice che la rom non è ufficiale e potrebbero esserci problemi. Detto fatto!

Quello è un messaggio d'errore che compare a chiunque abbia una custom rom. Prova a reinstallarlo e cancellare i dati da impostazioni -> applicazioni -> scaricate -> whatsapp

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Grazie per la risposta, purtroppo già avevo fatto quella procedura, che ho ancora una volta ripetuto, ma solito errore.... Il processo. Com whatsapp si è interrotto.

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, purtroppo già avevo fatto quella procedura, che ho ancora una volta ripetuto, ma solito errore.... Il processo. Com whatsapp si è interrotto.

Puoi provare a farti un backup e a flashare una nuova build, magari era un problema conosciuto ed hanno risolto. Purtroppo non uso quell'app per cui non saprei darti dei riscontri, forse qualcun altro in questo thread sì, ma è difficile trovare qualcun altro online di sabato sera

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ora provo con la 30.Hai ragione, di sabato sera, saranno tutti a divertirsi
    ^_^ Grazie mille per le tue dritte. Buona serata.

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Puoi provare a farti un backup e a flashare una nuova build, magari era un problema conosciuto ed hanno risolto. Purtroppo non uso quell'app per cui non saprei darti dei riscontri, forse qualcun altro in questo thread sì, ma è difficile trovare qualcun altro online di sabato sera
    Con sta crisi dove vuoi andà? Casa e smartphone! :-D io ho la versione del 28 settembre e oltre a qualche rallentamento nell'invio dei messaggi non ho nessun problema con whatsapp (kernel stock).

Pagina 52 di 275 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio