Ho provato il Dori 9.41v3, spingendomi come beta un po' troppo in là : ho ottenuto alcuni SOD come era forse prevedibile, ma le prestazioni sono davvero ottime. Tornato indietro all'Apolo 6 .
Ho provato il Dori 9.41v3, spingendomi come beta un po' troppo in là : ho ottenuto alcuni SOD come era forse prevedibile, ma le prestazioni sono davvero ottime. Tornato indietro all'Apolo 6 .
KlaasMad (05-10-13)
TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus
Ragazzi io monto la 21/09 e ho riscontrato rispetto alla 17/09 un aumento del consumo della batteria! prima arrivavo alle 3 di pomeriggio anche con l'80% a volte, ora se arrivo con il 60/70% è già un miracolo. Qualcuno ha lo stesso mio problema? So che sono uscite altre versioni, quale mi consigliate?
Anche io monto la 21-09, ma non ho strani problemi di battery drain, anziprova ad aggiornare ad una build più recente (ma fatti un backup), magari trovi qualche fix per il tuo caso specifico.
Ah comunque avviso che sono tornato dall'uso che ho fatto della Thinking Bridge, di nuovo in prima linea a flashare![]()
Tiaz92 (05-10-13)
Un cordiale saluto a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha, come me, problemi con l'applicazione whatsapp. Monto la build 21 e whatsapp va in crash. Ho anche provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione, ma mi dice che la rom non è ufficiale e potrebbero esserci problemi. Detto fatto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie per la risposta, purtroppo già avevo fatto quella procedura, che ho ancora una volta ripetuto, ma solito errore.... Il processo. Com whatsapp si è interrotto.
Puoi provare a farti un backup e a flashare una nuova build, magari era un problema conosciuto ed hanno risolto. Purtroppo non uso quell'app per cui non saprei darti dei riscontri, forse qualcun altro in questo thread sì, ma è difficile trovare qualcun altro online di sabato sera![]()
Ora provo con la 30.Hai ragione, di sabato sera, saranno tutti a divertirsi
^_^ Grazie mille per le tue dritte. Buona serata.