Con l'ultima build e la penultima nessun problema con whataspp.
Ecco bravi, fateci compagniami ero addirittura dato per vinto di essere da solo e stavo leggendomi la discussione su NowLauncher (che dovete provare se siete veri androidiani!) e sul fatto che hanno lanciato la prima alpha.
Nessuno qui, nessuno nella sezione del Nexus 7, lurkavo Rusechan e leggevo da lorovita triste il sabato sera
![]()
Buongiorno, ho visto che le build hanno cambiato la logica di numerazione fino ad ora applicata. Dalla 30,si passa alla 03.Ad ogni modo, io che ho su la 21, ne troverei un reale beneficio ad aggiornare? Qualcuno lo ha già fatto è potrebbe darne un giudizio in merito? Non sono molto pratico e non vorrei commettere errori, per aggiornare a build successive parlando sempre di stessa rom, ovviamente, che wipe devo eseguire per non perdere tutto? Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie per la dritta Tiaz92. Quindi, forse è meglio aspettare qualche amico che sappia darci suggerimenti ,prima di aggiornare? Certo, qualcuno potrebbe pensare.........è bello così, noi facciamo esperimenti e loro....hanno il piatto bello e pronto!!. Che facciamo allora??? Ci tuffiamo prima degli altri??
![]()