Se inserisco le cuffie il cellulare si mette in modalità vibrazione e la suoneria è muta. Capita a qualcun altro?
Visualizzazione stampabile
Se inserisco le cuffie il cellulare si mette in modalità vibrazione e la suoneria è muta. Capita a qualcun altro?
Controlla nelle impostazioni c'è una opzione che fa proprio questo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
La qualità delle foto è peggiore rispetto alla versione stock, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità, non trovate?
ci siamo quasi:)..a natale regalo il gs2 a mia madre con la versione 4.4 ahahah.
Speriamo di trovare questa rom pure per il find 5.
Flasha le slim minimal gapps e non dovresti aver problemi.[/QUOTE]
che differenza c'è con quelle che ho messo io??
e poi perchè non mi fa il backup da recovery!?
Ho messo photosphere 4.3.1 da dove si scaricano le gapps ho preso il link
Ho fleshato li zip ma non la trovo tra le app
Ciao a tutti avrei una domanda..ho letto qualche pagina...ma non ho trovato molta risposta alla mia domanda...che miglioria porta la rom con i nuovi driver??
Qual è la configurazione che permette una maggiore autonomia? Non mi interessa molto giocare con giochi pesanti ed esosi di ram, che governor e che scheduler consigliate? Resto col kernel standard?
ohoh....[ROM][4.4][03/12]SlimKat - I9100 [Alpha 1.6]
... SLIMKAT... :) :* :o :cool: :p
... SlimBean Features
... Nuova signature SlimKat
Hispanico
Le minimal non danno problemi, le altre si. Pero hanno meno apps all'interno, per cui se ne vuoi aggiungere, seguì la guida in prima pagina.
Niente modding dude?
Tecnicamente si, ma qualche tempo fa avevo notato che con android 4.3 usavamo ancora le opengl 2.0, sebbene con questa versione ci sarebbero dovute essere le 3.0, quindi mi è sorto il dubbio che i driver del tempo non fossero compatibili. Vediamo ora.
Ah comunque sono uscite le nuove versioni dei driver, quindi a breve avremo un'altra major release, anche perche questi attuali fanno pena, ahinoi.
Tieni il kernel stock ed imposta il governor zzmoove e lo scheduler ROW.
Signori, chi gradisce un po' di cioccolata?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2552988
@Dionysus
Con calma modderò anche il nexus ma l's2 va a mia mamma quindi addio modding qui :'(
Volevo osservazioni vostre riguardo le sincronizzazioni:
Nonostante abbia tutto sincronizzato, FB wa,e gmail, nella rubrica mi appaiono le foto FB di amici che NON hanno un numero e non quelle di chi ho il numero. Non so se mi sono riuscito a spiegare...
Tantomeno non mi viene indicato se il contatto usa wa gmail ecc.
Gg
..Dionysus la sto testando anche con ART abilitato e direi che come "alpha" è ottima.
Ho solo un problema con la memoria in quanto prima usavo app2sd per spostare molte app sulla sd. Ora purtroppo dopo il riavvio ritornano nella memoria del tel e non sono ancora riuscito a trovare una soluzione... hai qualche suggerimento al riguardo ??
Grazie
Hispanico
P.S.
Ecco la lista delle app funzionanti e non con ART abilitato
Lista
Credo che sia un problema dell'app, non della rom :|
Ci sono dei problemi col montaggio della partizione della sd esterna, per cui è normale. Più tardi apro un thread per la 4.4 e ne parliamo lì.
Ma no :) come sopra, più tardi apro un thread per la SlimKAT e ne parliamo.
Ciao ragazzuoli... anche se non scrivo più... vi seguo sempre... sto aggiornando sempre la rom e con l'accoppiata del Dorimanx... visto che anche LUI (Dorimanx) usa la SlimSaber !!!
Va che è una bomba !!!
Adesso aspetto la nuova SlimKAT !!!!
Ragazzi, se volete discutere della SlimKAT, fatelo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...pha-1-6-a.html
È uscito il kernel dorimanx compatibile con i nuovi driver mali?
Ragazzi non ricordo come si abilita la visualizzazione dei kbyte della connessione nella status bar
Ho montato la versione 2.2 ma qui non c'è show network speed http://img.tapatalk.com/d/13/12/04/u5y5anup.jpg
Posso chiedervi il punto della situazione? Come va l'ultima versione? Tanti parlano della 2010 specie per i consumi... voi quale flashereste? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Le ultime se vuoi stare a passo coi tempi rotfl, quelle di fine ottobre se vuoi qualcosa di stabile. Purtroppo gli ultimi driver mali hanno prestazioni penose secondo me e ne risente anche la cpu: noto microlag con 3 diversi governor, pegasusq, zzmoove e lulzactiveq. Vedo che major release rilascerà FJ (specialmente col fatto che hanno messo su gli ultimi driver portati da i9300), altrimeni anche io abbandono le ultime build e torno alle 31-10 o giù di lì :)
Ciap ragazzi ottima rom! X il momento il mio nandroid con la cyano 10.2 se ne resta dove sta....ma qualcuno sa dirmi come si aggiungono i toggle?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App