La sto scaricando :D
Se puoi aiutarmi puoi dirmi quali gapps flashare?
Il link mi rimanda al sito della slim rom ma non so quale scaricare..
Visualizzazione stampabile
Ho provato a collegare il cavetto otg ma non funziona, ci sono soluzioni?
Le minimal, girano sempre, e dico sempre, in background. Soprattutto i servizi google (gcm, nplocation,ecc...) sono arrivati ad occuparmi più di 100 mb di ram.
E chiudendoli, mi si riaprivano quasi all'istante. E ovviamente il cell consumava di più, soprattutto in stand by.
Il tutto usando la versione donation di greenify, che permette di ibernare anche le app di sistema.
Da quando ho flashato le gapps 4.3 classiche, mi ritrovo un consumo dello 0,5/h in stand by (mentre prima era del 1-2%/h) e soprattutto greenify riesce sempre ad ibernare le varie app di sistema (ho congelato molte app di google, come il google bakup transport e il google play service).
Ovviamente utilizzando sempre lo stesso kernel e sempre la stessa versione di rom (slimbean 1.9). Questo su s3.
E ho ripetuto il procedimento sull's2 di mia sorella, dove ho messo la stessa rom che monto io e le stesse gapps.
Questa slimSaber (versione del 30-10) l'ho tenuta un paio di giorni, molto fluida (sicuramente più della slimbean) ma ho avuto alcuni riavvii (oltre a forti rallentamenti), soprattutto sotto stress. Mentre con la slim bean non ho avuto questi problemi. Avevo provato entrambe le rom con i loro kernel stock, a parità di settaggi e app installate.
La slimbean forse è più indicata/consigliata per i meno smanettoni. Ma mi sarebbe piaciuto "impazzire" con questa slimSaber rotfl
Prova quest'app di Chainfire (praticamente un santone di Android...) : https://play.google.com/store/apps/d...ickmount&hl=it
Molti hanno risolto cosi.
Ragazzi flashato la rom con successo! :)
Perfetta, fluida e bella graficamente!
Vorrei sapere come cambio il colore di quando abbasso la barra delle notifiche (quella striscia azzurra) che quando tocchi il display si accende..
E vorrei sapere anche se ci sono app di terze parti che permettono di fare altre modifiche come per esempio i colori delle icone deil wifi ecc. (una specie di framework xposed che abbiamo per s3)
Attendo risposte...
per la striscia non saprei!
Lo volete tutto per voi l'xposed? Che egoisti :p
https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-sgs2.html rotfl rotfl
Oh lo dicevo io che sei un guru rotfl sinceramente non mi sono mai accorto di questo difetto delle slimgapps, forse perché abbagliato dalla bellezza dell'icona del play store rotfl visto che ora mi hai messo la pulce in testa, cancello lo script di backup delle gapps e alla prossima build dirtyflasho rom + gapps normali e se ci son problemi clean flasho.
:thumbup:
..eccomi,dopo un giorno di utilizzo posso dire che per l'uso che ne faccio del telefono questa è la rom che cercavo ..
non un impuntamento,le app che uso funzionano tutte senza problemi,perfetta
grazie ancora ragazzi :)
Ragazzi, volevo provare questa rom quale devo mettere? Come va di batteria? È stabile?
Ragazzi sto notando un consumo veramente elevato della batteria! O.O
Avete consigli su come diminuire il consumo? Ci sono app e tweak per farlo?
Ho installato l'app di facebook, ora non va + in deep sleep e sempre a 200mhz
si era sotto carica, xche cè differenza?
Ciao,
ho letto molto di questa rom e volevo procedere con l'aggiornamento del mio s2 con questa rom.
Attualmente il mio dispositivo è cosi configurato:
1.Versione Android: 4.3.1
2. Versione banda: I9100XXMS2
3. Versione Kernel: 3.0.64-CM-gbc8f4c9
4. Roms: ParanoidAndroid 3.99-rc2
Le mie domande sono le seguenti:
1. Mi consigliate di aggiornare il mio dispositivo unicamente con la versione 31-10 oppure devo aggiorne anche il mio kernel (leggevo di Apollo)?se si quale devo aggiornare?
2. Mi confermate che devo procedere con l'installazione delle gapps 4.3 e non con quelle minimal? mi potete indicare il link per scaricarle?
3. Secondo voi dovrei procedere anche all'aggiornamento del modem? Quale mi consigliate di installare?
4. Per un installazione pulita posso procedere come descritto qualche post indietro:
Riavvia in recovery:
- nandroid backup sulla sd esterna
- wipe cache
- wipe data
- wipe dalvik cache
- format /system
- format /emmc
- flash slim saber 31-10
- flash gapps
- flash script di pulizia del kernel ( https://www.dropbox.com/s/74kyhyat7a...ipt_v2.6.5.zip)
- flash dello script di pulizia del modem
- flash del modem che usi di solito
5. Devo sapere/fare altro rispetto a quello sopra descritto?
Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ciao capo! Avevo provato a mandarti un messaggio ma non me lo invia.. casella piena? Ma il discorso delle gapps che dice scorpion vale anche per me che sono con la mia amata 2010? http://img.tapatalk.com/d/13/11/30/5etytasy.jpg
Come detto da RRR1, il telefono non va in deep sleep quando è sotto carica ;) staccalo e vedrai che dormirà come un ghiro rotfl
Guarda, la procedura che avevo descritto io era per partire da una base pulitissima (senza fare il deep clean). Se vuoi seguire questa procedura, male non fa e comunque ti consiglio di usare lo script di pulizia del kernel, giusto per puntigliosità ;)
Ne ho ricevuti due, ho la casella mezza vuota (o mezza piena, fai te rotfl) e ti ho risposto. Comunque, giusto per la cronaca se qualcun altro ha lo stesso dubbio, basta flashare le gapps per le build 4.3, ossia queste.
Grazie seguirò la procedura riportata onde evitare problemi....
Per quanto riguarda il Kernel e il modem mi consigliate di non fare nulla? Lascio quello di default che viene installato con la Rom?
In questo modo avrò dei vantaggi nel risparmio della batteria?
Grazie
ma le gapps verranno installate in automatico o le devo scaricare?
Se le devo scaricare da dove le posso prendere?
Grazie
Ragazzi per provare le gapps non minimal come faccio?
In questo momento ho installato la 21/11 e gapps minimal e volevo provare il suggerimento di installare le normali... Ma come faccio? Basta reinstallare mentre aggiornò alla 27/11 o c'è una procedura particolare?
Ma ve la posso fare io ora una domanda?? Ora che leggo questa smania delle full gapps... Ma qual è la differenza tra flashare le minimal ed aggiungere dopo solo quello che serve??
Forse mi sono perso qualche passaggio...
Gg
Piano piano i problemi stanno spuntando fuori! :(
Praticamente ho il telefono a 60% spengo e riaccendo il telefono e ho il 20 % O.O
Cosa può essere? si può risolvere?
Poi volevo chiedere come aggiungere i toggle (ad esempio quello della torcia e della rotazione) nella tendina dove ci solo gli altri toggle...
Potreste postare il link delle gapps classiche? Grazie
ho messo la versione: SlimSaber-i9100-4.3.1-20131121 con le gapps: Slim_AIO_gapps.4.3.build.2
ci sono controindicazioni?! XD devo disattivare/congelare app ciuccia batteria!?!?
grazie
primo intoppo, ho provato a fare un backup in recovery ma il tel si è bloccato all'avvio, ho fatto un full reset e si è avviato....
volevo provare a cambiare i dpi, pero volevo bekappare prima
Dovresti cancellare il file di backup da/system/addon.d chiamato 80-gapps e flashare sopra la ROM e le gapps. Io farei un'installazione pulita, però puoi provare con solo wipe cache e dalvik.
Cerca il thread della supernexus 3.0 che ho aperto qui, c'è il link funzionante dal mio mega. Sono da tapatalk e mi vien scomodo.
Flasha le slim minimal gapps e non dovresti aver problemi.
Sono alcuni giorni che ho un consumo eccessivo... allora andando in batteria ho notato che "MediaServer" ha consumato il 20%.... che cappire è ??
Grazie
Hispa