Io non so bene l'inglese, ma su xda mi pare di capire che questa nuova release ha problemi con il BT e Wifi...
Dico bene oppure ho capito fischi per fiaschi ???'
Io non so bene l'inglese, ma su xda mi pare di capire che questa nuova release ha problemi con il BT e Wifi...
Dico bene oppure ho capito fischi per fiaschi ???'
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
ehm la 09 è un Ferrari in tutti i sensi: fluidità pazzesca ma la batteria va giù che è un piacere!
Sul giro secco (1^ scarica) mi ha un po' deluso la batteria, vedremo se in un GP migliora
Screenshot_2013-10-10-14-05-13.jpgScreenshot_2013-10-10-14-05-21.jpg
BT non lo so, il wifi va senza nessun problema
Edit:va anche il Bluetooth![]()
dadamanu (10-10-13)
Adesso sembra essere stabilizzata su valori normali. Prima c'era la rottura di Gmail che tentava di aggiornarsi, per questo ciucciava tanto
Io non ho alcun problema, ma non ho letto ancora la parte finale del thread su XDA.
Starà toccando il kernel ed i valori di treeshold. Ma non credo ci sia bisogno, col pegasusq vado che è un piacere![]()
Uhm...sbaglio o la 1009 è sparita??? Quasi quasi aspetto domani
Edit: sono cieco![]()
per ora ho avuto dei problemi con lo store, ma credo dipendesse dall'app, e appena acceso mi diceva che c'era qualche problema con gapps e le chiudeva...cmq va.
l'unica cosa ho un problema con il gioco dei simpson springfield, si avvia normalmente ma dopo qualche secondo si blocca e devo resettare il tel.
qualcuno che ci gioca ha lo stesso problema?
grazie
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
no no, nulla, ho solo impostato i dpi a 213, e forse ha creato qualche problema...tipo appena cambiati i dpi lo store non si connetteva ma poi ho risolto ( o almeno credo!).
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
Ma solo io non sto avendo problemi con le gapps? o.O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App