Visualizzazione stampabile
-
Io non so bene l'inglese, ma su xda mi pare di capire che questa nuova release ha problemi con il BT e Wifi...
Dico bene oppure ho capito fischi per fiaschi ???'
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Con la 0610 ho un battery drain un po' pesante ma è ancora presto per apostrofarla definitivamente.
ehm la 09 è un Ferrari in tutti i sensi: fluidità pazzesca ma la batteria va giù che è un piacere!
Sul giro secco (1^ scarica) mi ha un po' deluso la batteria, vedremo se in un GP migliora :D
Allegato 84928Allegato 84929
Quote:
NeGriTa
Io non so bene l'inglese, ma su xda mi pare di capire che questa nuova release ha problemi con il BT e Wifi...
BT non lo so, il wifi va senza nessun problema ;)
Edit:va anche il Bluetooth :D
-
Quote:
dadamanu
Attendo io tuo verdetto definitivo prima di aggiornare.. Ancora..
Adesso sembra essere stabilizzata su valori normali. Prima c'era la rottura di Gmail che tentava di aggiornarsi, per questo ciucciava tanto rotfl
Quote:
NeGriTa
Io non ho alcun problema, ma non ho letto ancora la parte finale del thread su XDA.
Quote:
Tiaz92
ehm la 09 è un Ferrari in tutti i sensi: fluidità pazzesca ma la batteria va giù che è un piacere!
Sul giro secco (1^ scarica) mi ha un po' deluso la batteria, vedremo se in un GP migliora :D
Allegato 84928Allegato 84929
BT non lo so, il wifi va senza nessun problema ;)
Edit:va anche il Bluetooth :D
Starà toccando il kernel ed i valori di treeshold. Ma non credo ci sia bisogno, col pegasusq vado che è un piacere :|
-
Uhm...sbaglio o la 1009 è sparita??? Quasi quasi aspetto domani :D
Edit: sono cieco rotfl
-
per ora ho avuto dei problemi con lo store, ma credo dipendesse dall'app, e appena acceso mi diceva che c'era qualche problema con gapps e le chiudeva...cmq va.
l'unica cosa ho un problema con il gioco dei simpson springfield, si avvia normalmente ma dopo qualche secondo si blocca e devo resettare il tel.
qualcuno che ci gioca ha lo stesso problema?
grazie
-
Quote:
pero155
per ora ho avuto dei problemi con lo store, ma credo dipendesse dall'app, e appena acceso mi diceva che c'era qualche problema con gapps e le chiudeva...cmq va.
l'unica cosa ho un problema con il gioco dei simpson springfield, si avvia normalmente ma dopo qualche secondo si blocca e devo resettare il tel.
qualcuno che ci gioca ha lo stesso problema?
grazie
Non hai undervoltato vero?
-
no no, nulla, ho solo impostato i dpi a 213, e forse ha creato qualche problema...tipo appena cambiati i dpi lo store non si connetteva ma poi ho risolto ( o almeno credo!).
-
Quote:
pero155
no no, nulla, ho solo impostato i dpi a 213, e forse ha creato qualche problema...tipo appena cambiati i dpi lo store non si connetteva ma poi ho risolto ( o almeno credo!).
Hai eseguito i passi per resettare la densità? Prova ad impostarla a 200dpi (io ce l'ho così) e non ho problemi con alcuna app ;)
-
Ma solo io non sto avendo problemi con le gapps? o.O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Scooby
Ma solo io non sto avendo problemi con le gapps? o.O
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Giusto per percorrere la pista della densità, tu a quanto ce l'hai settata?