Eh ma mo ha quasi rotto! Ahahahah
Eh ma mo ha quasi rotto! Ahahahah
Ciao ragazzi.Come va il GPS con questa rom?
Buongiorno a tutti!
Ieri mi é successo una cosa strana... Ho messo a zero la ROM e ho ripristinato le app con titanium come faccio sempre, niente di speciale... Ma lo spazio occupato del sistema é aumentato da circa 800 a 1200mb... Allora ho provato a flashare tutto nuovo con la tipica procedura... Adesso lo spazio occupato dalla rom e app é aumentato ancora! Mi restano 300mb di 2gb! Non é mica normale o si???
Grande
Funziona bene, ma se non ti dovesse fixare, flasha questo file (fatti un backup prima!).
Guarda, stiamo facendo questa guida negli ultimi giorni, non immaginavo potesse avere tanta risonanza e peso proprio ora![]()
danroxi (11-10-13)
Eccomi con l'ultima versione, la provo e vi faccio sapere. Anche se, devo dire che purtroppo, con la tecnica che ha adoperato HardCorePawn (il dev della slim originale), facendo il flash di una nuova versione, viene ripristinato un file immagine con le vecchie gapps e per me è abbastanza scomodo visto che mi tocca reinserire manualmente gli apk di Email e Exchange2 (la mail ordinaria) in /system/app
Va beh, vediamo che mi faccio un file da flashare e via
![]()
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
...mi sto accingendo al salto nel mondo CM e avrei scelto questa ROM:
Rispetto all'originale Slim Bean, si differenzia maggiormente per l'ottimizzazione e fluidità ?
Avendo un dual boot devo utilizzare il Dorimax 4.81 crea problemi se lo installo dopo aver fatto il flash della rom ?
Che differenza c'è tra questa SaberMod a questa i9100 CYANOGENMOD 10.1 & 10.2 LINARO/SABERMOD ?
E ultima cosa le gapps ...è meglio:Slim_AIO_gapps.4.3.build.1.x.zip o Slim_aroma_selectable_gapps.4.3.build.1.x ?
Grazie
Hispa
Ultima modifica di hispanico; 11-10-13 alle 13:48
Scusa Dionysus, ma tu usi il kernel suo o cambi ??? se usi il suo che governor/scheduler usi per un buon compromesso fluidità/batteria ???
Poi una domanda che mi è venuta in mente... ma con le versioni AOSP/AOKP non c'è la possibilità di cambiare le icone della batteria,segnale,wifi come nelle versioni stock ???
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim