Buongiorno, scusate se posto una domanda forse OT. Vorrei cortesemente sapere se vi è una particolare impostazione del tasto di accensione, per evitare che quando mi squilla il cellulare in tasca, inavvertitamente per prenderlo per rispondere, schiaccio il suddetto tastino, e chiudo la chiamata. In sintesi, potrei impostare il tasto in questione, in modo da inibire il funzionamento con le chiamate in arrivo? Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate quindi per installare la rom devo inserirla nella memoria di massa e poi installarla tramite recovery mod, giusto?
Ultima modifica di Tiaz92; 24-10-13 alle 10:18
davidefefe (24-10-13),KlaasMad (24-10-13)
Non mi pare ci sia questa cosa , comunque qui i tasti fisici sono personalizzabili quindi.
Quello che di certo posso dirti che il tasto volume toglie la suoneria durante la chiamata. Devo provare quello che dici tu.
Metti nella SD esterna e tramite recovery modificata installi come da primo post
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
davidefefe (24-10-13)
davidefefe (24-10-13)
Originariamente inviato da Tiaz92
Grazie per la tua risposta. Ho seguito il percorso da re inviato, ma già era tolta la spunta, e comunque ho provato in entrambi i modi. Quando mi arriva una qualsiasi chiamato, se schiaccio il tasto accensione, la stessa viene rifiutata. Come si personalizzato i tasti fisici? Ho spulciato tutti menù, ma niente da fare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie a tutti per le risposte.... Comunque e possibile avere delle immagini della rom?