Si flasha?? Dove?!? Quando????![]()
Si flasha?? Dove?!? Quando????![]()
Ragazzi è stabile? Bug? Grazie
P. S della slim Bean beta 5 avete info? Questa settimana dovrebbe uscire la stable
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
909 online![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Galaxyshift (09-09-13),miticofuro (09-09-13),Tiaz92 (09-09-13)
Il tempo di arrivare a casa e la si scarica. La metto su solo con wipe cache e dalvik?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Io prima di mettermi a letto, anzi, flasho a letto....![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Piccolo dubbio... Dato che sono uscite le app beta 5 posso aggiornare anche questo pacchetto dopo il flash della ROM senza dover fare wipe data o per cambiare gapps è comunque meglio farlo?
Solitamente parto sempre da base pulita ma essendo a corto di tempo sarebbe bello risparmiarne un pochino![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Tiaz92 (10-09-13)