Nessuno risponde al post 81? Perché mettete le gapps minimal ? Grazie
Nessuno risponde al post 81? Perché mettete le gapps minimal ? Grazie
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Ho la Slimbean build 8, mi consigliate di passare a questa, o cambiamenti non ne dovrei riscontrare? Attualmente con la 8 mi trovo bene, questa ha qualche bug evidente? Miglioramenti in merito ai consumi? Grazie.
Sto vedendo su slimroms.net una all-in-one mod specifica per slimbean 4.2.2. Qualcuno ha già provato a montarla sulla 4.3?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Flashata ieri pomeriggio e già una nuova versione.. Come primo impatto direi che è veramente notevole questa rom, penso che farò qualche ciclo con questa è poi aggiornerò all'ultima..
Qualcuno ha già messo la 0909 pareri?
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
Originariamente inviato da dadamanu
Al primo ciclo della 909 in deep sleep per 8 ore si è mangiata addirittura il 2%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma infatti vanno bene solo i due wipe quando si resta alla stessa versione (4.3), il wipe data è da fare solo nell'estremo caso di strani fc o impuntamenti delle app
C'è scritto nel OP del thread, al momento sono le più leggere e le più stabili.
La 4.2.2 è ottima, ma i compilatori alternativi sono sempre una garanzia in batteria/prestazioniaddirittura non ho nemmeno flashato il dorimanx (io che ne sono dipendente) da quanto consuma poco il kernel che monta di stock
È sconsigliato se non addirittura dannoso in certi casi, usare mods su versioni diverse. Al momento, come scritto al primo/secondo post, è meglio limitarsi alle minimal gapps, se poi vuoi provare, è a tuo rischio![]()
miticofuro (10-09-13)
Infatti, ho provato la sola tastiera e mi ha combinato il macello. Ora ho provato a riflashare sopra la rom e il problema mi resta. Sto andando con una tastiera presa dal play store, ma benchè la tastiera aosp sia disabilitata continua a darmi il messaggio di crash.
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Me li sono risolti scaricando dal play store (tramite ricerca vocale, ovviamente, non potevo scrivere niente...) una tastiera di terze parti ed eliminando la AOSP tramite root uninstaller. Ora é tutto ok, non riformatto il telefono per una tastiera del cacchio, brutta pure, per giunta