Per me li passi. Ultimo ciclo di scarica sono arrivato a 17 ore di uso con 4 ore di schermo ed un poderoso 17% di carica residuaaggiungo usando Deer Hunter che è abbastanza pesante
Ovviamente con la 2000mAh![]()
Buono a sapersi, peccato che non potevo saperlo. Ad agosto ho comprato una di quelle batterie con l'adesivo dorato, dove ufficialmente dovrebbero essere da 2450 mAh, ma realmente funziona allo stesso modo di quella standard originale (1600 mAh). Certo è costata 5€ però magari aggiungendo qualcosa mi compravo una batteria decente. Grazie per il feedback.
Edit:
Stasera volevo aggiornare la rom, ma mi sa che non vale la pena, sicuramente tra poche ore sforna quella aggiornata, ormai sono passati già 3 giorni, non è mai successo :-D
Ultima modifica di S4rr4cino; 17-10-13 alle 22:39
Ragazzi non riesco a configurare i tile nella barra di stato...
e la fotocamera nella lockscreen dov'è finita?
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Nuovo firmware ufficiale rilasciato per i Galaxy S2 europei : l’ I9100XWMS1. Ecco i dettagli completi del firmware: PDA: I9100XWMS1 , MODEM: I9100XXMS4 , CSC: I9100NEELS1 ( l Kernel Philz nuovo 5.15.9 ) : il modem può essere utilizzato per questa Rom ?
Altro ciclo altri screens![]()
marrosso3 (18-10-13)
hispanico (18-10-13)