@NeGriTa da quanto tempo ce l'hai? Ho letto che alcuni si lamentavano del "calo di prestazioni" dopo più o meno un mese di utilizzo...
Però ho visto anche che ci sono un sacco di recensioni positive in giro.
@NeGriTa da quanto tempo ce l'hai? Ho letto che alcuni si lamentavano del "calo di prestazioni" dopo più o meno un mese di utilizzo...
Però ho visto anche che ci sono un sacco di recensioni positive in giro.
Vengo dalla Cyano 10.2, devo fare tutti i wipe oppure solo un cache?![]()
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Per ora ce l'ho da 2/3 settimane, forse più avanti ti saprò dire meglio, ma per adesso va da dio veramente !!!
Io a quel link mi manda alla batteria della Anker per Galaxy S2 da 1900... ti ho riscritto anche il link in MP... guarda bene !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
RRR1 (17-10-13),simianrouge (17-10-13)
Un simpatico regalino agli utenti di questa rom, avevo dei minuti liberi e ho deciso di impiegarli così
(sicuramente non sarà equilibratissima come immagine e neanche centratissima dato che ho fatto tutto a occhio, ma insomma, apprezziamo il gesto...come si dice, basta il pensiero! Ahahah)
QUI
Ultima modifica di Scooby; 17-10-13 alle 15:32
Alanlaroca (17-10-13),dadamanu (17-10-13),hispanico (17-10-13),KlaasMad (17-10-13),Misterlag (18-10-13),NeGriTa (17-10-13),simianrouge (17-10-13),Tiaz92 (17-10-13),TK3 (17-10-13)
Ultima modifica di KlaasMad; 17-10-13 alle 15:41
Per chi vuole c'è questo tema per la nostra Slim Bean HUE stupendo...
[THEME] ** [ Hue 4.2 ] ** [CM10.x ] [Colored | Plain | Simple | Dark] [Oct.17] - xda-developers
Hispanico
Bene ragazzi, mi fa piacere vi sia piaciuta, grazie!
@hispanico di temi ce ne sono a volontà sul play store e su xda...io ne cambio uno al giorno quando va bene, ieri avevo quello di Ubuntu e tutta una linea sul nero-arancione, (compresa la tastiera di Swiftkey) molto bello. Avevo scaricato anche il flat non ancora ufficiale da xda per provarlo ma devo ritrovarlo
PS: ulteriori conferme sulla durata, sono a 1g 0h 30m con 3 ore di schermo e non ancora arrivo sotto il 10%...ovviamente con la 1650mAh, dai che raggiungo i risultati della Vanilla Rootbox col Dori!!!!![]()