Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
espanico20
ah ok allora sarà questo il problema.....e come bisogna formattare la sd interna? direttamente dalle impostazioni? oppure si può anche da recovery?
come preferisci, ma se lo fai da recovery per sicurezza togli la micro sd
-
Quote:
0raziel0
come preferisci, ma se lo fai da recovery per sicurezza togli la micro sd
no ma nn ce l'ho la micro sd.... grazie per le info :)
-
Ottimo, ora sembra funzionare il reboot. Grazie!
-
Quote:
kola921
ho provato ora ora e sembra che non si può fare (o meglio c'è la possibilità di selezionare nelle impostazioni "usa tema scuro" ma selezionandolo non ha apportato nessun cambiamento visibile)
mmm quindi anche questa rom non permette di farlo o meglio permette di rendere scura solo la tematura della risposta veloce..peccato perchè l'app dei messaggi temata scura secondo me è più bella e si fonde meglio con il resto della rom
-
Salve ragazzi ho un problema con lo screenshot, quando lo faccio mi vien fuori il messaggio impossibile salvare screenshot l'archivio esterno potrebbe essere un uso. Quando ha avuto lo stesso problema?
-
Per chi ha qualche problema o è insoddisfatto con la Paranoid ho appena pubblicato il thread della versione 4.3 della PacMan ROM che ha tutte le features della Paranoid + Cyano + Aokp
Divertitevi a flashare fino allo svenimento :-)
-
Quote:
Inkubo
Devi arrivare i colori perapp dall hybrid
Poi colore status bar globale
Oppure la impasti solo sul launcher, sulla lockscreen o solo su alcune app andando dove vuoi cambiare, abbassando la tendina dei quick toggle e premere sul toggle di hybrid. Swipe verso destra e cambi tutto quello che vuoi... Volendo lo puoi fare anche dalle impostazioni di hybrid con swipe a sinistra e la lente di ingrandimento applicazioni
Le impostazioni le cambio ma quando vado per confermare non avviene nessun cambiamento!!
-
Quote:
Wired
Le impostazioni le cambio ma quando vado per confermare non avviene nessun cambiamento!!
http://img.tapatalk.com/d/13/09/29/yja5apu6.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/09/29/pysutupe.jpg
-
Scusa ma come si fa ad avere il menu "grande" delle impostazioni? A me è diviso in 2 stile nexus, non come i tuoi screenshot in prima pagina..
-
Quote:
maal
Scusa ma come si fa ad avere il menu "grande" delle impostazioni? A me è diviso in 2 stile nexus, non come i tuoi screenshot in prima pagina..
Modifica i DPI dalle hybrid settings tirando giù la tendina, imposta a 220 dpi