Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlitos23
Ho formattato ed adesso va meglio..l'unica cosa č che non riesco a disattivare la modalitā ibrida, ho impostato tutto a 220 dpi..ma ancora alcune applicazioni, visualizzo la modalitā ibrida..come faccio per disattivarla?
Tutto nel senso che sei andato nelle impoosazioni ad attivare la modalitā esperto prima? Poi imposti tutto a 220
Nell hybrid a sinistra ce scritto: applicazioni
E sono le eccezioni di alcuni programmi che puoi cambiare a tuo piacimento. Tipo le impostazioni della ROM hanno la visualizzazione tablet, e li la puoi cambiare. Ma lo puoi fare anche direttamente dalla app abbassando la tendina dei toogle
-
Ho un altro problema, crasha il dialer!
-
Quote:
Inkubo
Tutto nel senso che sei andato nelle impoosazioni ad attivare la modalitā esperto prima? Poi imposti tutto a 220
Nell hybrid a sinistra ce scritto: applicazioni
E sono le eccezioni di alcuni programmi che puoi cambiare a tuo piacimento. Tipo le impostazioni della ROM hanno la visualizzazione tablet, e li la puoi cambiare. Ma lo puoi fare anche direttamente dalla app abbassando la tendina dei toogle
Perfetto, ho risolto tutto e va che č una meraviglia rotfl
-
avrete un'altro "adepto" :D
ho deciso per la PA, cosa mi converrebbe fare, flashare la rom e tenere il kernel cm oppure flashare dopo la rom il kernel che voglio (ovvio che sia compatibile con la 4.3)?
-
provengo da una blumak 2000 ,dopo i wipe mi da l'errore installation aborted come mai???
-
Quote:
espanico20
provengo da una blumak 2000 ,dopo i wipe mi da l'errore installation aborted come mai???
fatto il controllo md5 per vedere se č corrotto il file lo hai fatto?
-
Quote:
0raziel0
fatto il controllo md5 per vedere se č corrotto il file lo hai fatto?
mm come si fā?
-
Quote:
espanico20
mm come si fā?
come si faceva per la blumak :D, usa il programma che trovi li, poi vai nella pagina di download e copi l'md5 per farlo leggere al programma e vedi se il file č corrotto
piccola segnalazione, ho visto che c'č una rom del 25 di questo mese, mi scarico quella o una precedente ?
-
Quale versione dell'Apolo mi consigliate?
-
Io consiglio di partire con Apolo regular... Intellidemand/row
Comunque si si puoi scaricare l'ultima... Non cambia niente da quella del 23, solo qualche correzione alla traduzione inglese