Visualizzazione stampabile
-
Allora vediamo se vi faccio capire, ho impostato i colori per ogni app e tutto funziona perfettamente. Quando mi arriva una notifica di whatsapp o Gmail o altro e tappo la notifica da telefono bloccato mi apre l'app corrispondente, a questo punto mi dovrebbe cambiare il colore invece lo cambia per un attimo per poi tornare al colore di default. Se apro la notifica da tel sbloccato allora il colore rimane quello modificato. Mi sono spiegato?
-
Mmm Boh forse dovresti formattare perché a me non faceva questa cosa :-\
Se vuoi provare vedi se reimposti le impostazioni di default dalle impostazioni hybrid e reimposta... Mamma che gioco di parole
-
Scusate ancora ma voi riuscite a scorrere questa schermata verso il basso? Praticamente le ultime opzioni mi rimangono nascoste
http://img.tapatalk.com/d/13/09/30/qamudada.jpg
-
Ragazzi ma anche voi avete la suoneria molto bassa? Anche al volume massimo non si sente una sega
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wired
Ragazzi ma anche voi avete la suoneria molto bassa? Anche al volume massimo non si sente una sega
Il volume è in linea con altre rom
-
Quote:
0raziel0
flashata e va benissimo ma ho solo 750 mega per le app come mai ??, essendo una aosp pensavo di avere 1 giga minimo, che dovrei fare, io pensavo ad una formattata alla memoria interna
Quelli sono i file di log di android che col tempo accumulano spazio fino a superare il GB,non centra la rom....se vuoi fare pulizia cancella i log di sistema a mano (data/log).
-
Quote:
Wired
Se ci metti il dorimanx puoi alzare il volume massimo di quanto vuoi.. Ma dopo aver provato l'Apolo non cambio questo kernel con nessun'altro :-)
-
Quote:
escanor
Quelli sono i file di log di android che col tempo accumulano spazio fino a superare il GB,non centra la rom....se vuoi fare pulizia cancella i log di sistema a mano (data/log).
e tosta non avendo nulla avere file log eh.... (rom flashara 1,88 gb disponibili, riavvio 759 mb disponibili, ii log non centrano)
la memoria di fatto risulta dimezzata, non piena ma dimezzata, cosa che al primo avvio non capita, cosa che non mi succedeva con la blumak da cui venivo
-
Quote:
traxpaolo
Scusate se mi autoquoto ma nessuno ha questo problema?
-
Voglio cambiare kernel, ma dopo aver letto i post non so se mettere il dorimax o l'apolo, quale mi consigliate e perche fra i due??