Visualizzazione stampabile
-
Ho intenzione di installare questa ROM, ma al momento ho il firmware stock e i permessi di Root, ottenuti in modo "indolore" con una recovery temporanea senza sostituire il kernel e nemmeno la recovery stock.
Una domanda: bastano questi permessi di root per installare questa ROM o devo seguire un'altra procedura per ottenere prima i permessi di ROOT "veri e propri", cioè quelli che vanno ad intaccare il counter?
Mi pare che ogni volta che formatto il cellulare, perdo il ROOT e devo rifarlo...
-
Raga come si attiva la modalità avanzata nelle Hybrid Proprietes ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da katioale
Raga come si attiva la modalità avanzata nelle Hybrid Proprietes ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Risolto :)... Vorrei sapere solo che tema è stato usato negli screen...e come si cambiano i pulsanti nella menu a tendina delle notifiche
-
Quote:
Originariamente inviato da
katioale
Risolto :)... Vorrei sapere solo che tema è stato usato negli screen...e come si cambiano i pulsanti nella menu a tendina delle notifiche
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il tema si chiama clickui... non è un tema della rom ma un tema di apex/nova
-
Quote:
Originariamente inviato da Inkubo
Il tema si chiama clickui... non è un tema della rom ma un tema di apex/nova
Grazie mille :) consigli,oltre quelli letti nel primo post, per migliorare ancora?
-
Quote:
TriDlo
Ho intenzione di installare questa ROM, ma al momento ho il firmware stock e i permessi di Root, ottenuti in modo "indolore" con una recovery temporanea senza sostituire il kernel e nemmeno la recovery stock.
Una domanda: bastano questi permessi di root per installare questa ROM o devo seguire un'altra procedura per ottenere prima i permessi di ROOT "veri e propri", cioè quelli che vanno ad intaccare il counter?
Mi pare che ogni volta che formatto il cellulare, perdo il ROOT e devo rifarlo...
no non serve solo il root, ma anche una recovery, che potrebbe essere quella tamporanea..... anche se è consigliabile mettere un kernel tipo apolo o jeebo o philz perchè devi fare tutti i wipe (cache, data, dalvick.... le istruzioni sono in prima pagina)
senza la recovery modificata non puoi fare il flash.
;)
-
Quote:
gh1acc10
no non serve solo il root, ma anche una recovery, che potrebbe essere quella tamporanea..... anche se è consigliabile mettere un kernel tipo apolo o jeebo o philz perchè devi fare tutti i wipe (cache, data, dalvick.... le istruzioni sono in prima pagina)
senza la recovery modificata non puoi fare il flash.
;)
Grazie gh1acc10! Ho ancora qualche dubbio: come faccio ad installare una recovery modificata e a cambiare kernel (da quel che leggo Apolo sembra il migliore) per flashare la ParanoidAndroid?
In prima pagina non ho trovato la risposta che cerco, ma ci sono solo indicati i wipe da fare e i file da scaricare, mi è sfuggito qualcosa? Oppure in quale sezione del forum trovo queste informazioni?
-
Ragazzi salve. Vengo dalla Chameleon e questa rom mi interessa molto soprattutto per il consumo batteria. Prima di flasharla però volevo sapere se è presente il wifi direct...
-
Quote:
Granarolo
Ragazzi salve. Vengo dalla Chameleon e questa rom mi interessa molto soprattutto per il consumo batteria. Prima di flasharla però volevo sapere se è presente il wifi direct...
Si c'è, impostazioni - wifi - softkey sx - wifi direct
-
Ragazzi nulla di fatto...dopo svariati deep clean la rom va in boot loop comunque, sia con l'apolo che col kernel cm. Mi vedo costretto a rimandare il flash a data da destinarsi e restare con la chameleon. Tralaltro nelle hybrid properties non mi cambiava neppure i dpi...mha...