Visualizzazione stampabile
-
Raga ho installato il nuovo update e le nuove google apps, ora appena accendo il cell mi compare google play service si è bloccato in modo anomalo così come youtube, currents, play music,gmail ecc...tutte le google apps si bloccano all avvio...e anche durante l'uso del cell. come risolvo?
-
Qualcun'altro ha installato questo aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
traxpaolo
Qualcun'altro ha installato questo aggiornamento?
Io :p
Cambia poco o nulla,sempre stabilissima inoltre hanno aggiunto alle impostazioni la possibilità di applicare un tema più dark :cool:
-
Quote:
katioale
Raga ho installato il nuovo update e le nuove google apps, ora appena accendo il cell mi compare google play service si è bloccato in modo anomalo così come youtube, currents, play music,gmail ecc...tutte le google apps si bloccano all avvio...e anche durante l'uso del cell. come risolvo?
Prova a riflashare le google app e dai un wipe cache e davilk ;)
-
Quote:
escanor
Io :p
Cambia poco o nulla,sempre stabilissima inoltre hanno aggiunto alle impostazioni la possibilità di applicare un tema più dark :cool:
Hai fatto qualche wipe o hai flashato e basta?
Le gapps sono sempre valide quelle nel post di apertura?
-
Quote:
traxpaolo
Hai fatto qualche wipe o hai flashato e basta?
Le gapps sono sempre valide quelle nel post di apertura?
Wipe cache e Dalvik,vanno sempre fatti a ogni aggiornamento.
-
Temi per questa rom? aiuti o qualche suggerimento?
-
Uscito nuovo sostanzioso aggiornamento che risolve anche il fastidioso bug nella lockscreen!:)
Quote:
Build 20131005
All latest CM and PA changes
Lockscreen unknown icon bug fixed
Added Lockscreen Slider Shortcut feature
Active display - update Hide low polarity option
-
Quote:
escanor
Uscito nuovo sostanzioso aggiornamento che risolve anche il fastidioso bug nella lockscreen!:)
è quello del 05/10?
-
Vorrei passare alla Paranoid da Samsung stock che ho adesso e mi chiedevo quale versione dovrei mettere? La RC2 di oggi??? Inoltre consigli in generale? come va' questa rom (prestazioni, batteria, stabilità)???