Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho installato la build dell'8 ottobre. Non funziona il wifi, non si accende. è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fegeta
Ciao a tutti, ho installato la build dell'8 ottobre. Non funziona il wifi, non si accende. è normale?
non credo sia normale, è successo ad altri?
edit: sul thread di riferimento della rom su xda qualcuno dice di aver risolto col kernel dorimanx 41 v7
-
Quote:
fegeta
Si è successo anche a me... sono tornato alla bulid che avevo prima <.<
-
leggendo su xda credo che verrà rilasciato un fix, almeno spero altrimenti anch'io rimango con la versione precedente
-
Qualcuno mi può rispondere ? Come faccio ad aumentare l intensità della vibrazione?
-
Quote:
traxpaolo
leggendo su xda credo che verrà rilasciato un fix, almeno spero altrimenti anch'io rimango con la versione precedente
Si,è solo un bug momentaneo,verrà risolto nelle prossime ore.
-
Quote:
peppuzz
Ok grazie! Ho messo stock ui ma rimane divisa in due, dove sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
hybrid properties --------->applicazioni cerca "impostazioni" sarà settato su 160DPI,metti size--->24 e layout--------->360p
-
Sarà la terza volta che lo chiedo. Qualcuno sa se sia possibile aumentare l intensità della vibrazione??? Almeno dirmi se si può o no invece di essere ignorato. Grazie
-
Quote:
albion
Sarà la terza volta che lo chiedo. Qualcuno sa se sia possibile aumentare l intensità della vibrazione??? Almeno dirmi se si può o no invece di essere ignorato. Grazie
Forse non ti risponde nessuno perchè nessuno lo sa,ci hai mai pensato?:p
Comunque dubito si possa fare,o quantomeno non ho trovato alcune opzione a riguardo.
-
Quote:
escanor
Forse non ti risponde nessuno perchè nessuno lo sa,ci hai mai pensato?:p
quoto al 100%