Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
traxpaolo
impostazioni - buttons - backlight e da li puoi impostare quello che vuoi
Mmmmmmm intanto grazie..... Ho disattivato tutto ma i tasti non si spengono ..... Credo sia un bug del kernel? Tu ( o altri) hai mai usato Apolo con questa ROM? I tasti si spegnevano normalmente???
-
Ciao, speravo che nel primo post o giù di lì avrei trovato una lista di quello che va e che non va con questa rom, ma non ho trovato nulla. Ho anche guardato il link di xda, la pagina su androidiani della cm 10.2, il Changelog e l'Official CyanogenMod Wiki ivi proposti. Niente
Sicuramente non sono stato capace, ma, qualcuno lo sa?
-
Quote:
leodis
Ciao, speravo che nel primo post o giù di lì avrei trovato una lista di quello che va e che non va con questa rom, ma non ho trovato nulla. Ho anche guardato il link di xda, la pagina su androidiani della cm 10.2, il Changelog e l'Official CyanogenMod Wiki ivi proposti. Niente
Sicuramente non sono stato capace, ma, qualcuno lo sa?
Non ha nessun bug rilevante, gli stessi della cm o di tutte le aosp.. Niente di chè
-
Quote:
Inkubo
Non ha nessun bug rilevante, gli stessi della cm o di tutte le aosp.. Niente di chè
Già, ma quali sono? Dove li vado a vedere? Questo è quello che non sono riuscito a capire.
Che mi ricordi una volta sulla cyano non andavano almeno la radio fm e il chip per mandare i video sul televisore.
-
Si sono sempre quelli... per ora non si possono sistemare perchè samsung non rilascia il codice sorgente... Per la radio si può ovviare con un app da xda che non ricordo il nome ma che trovi in questi post mi sa
-
Uscita nuova build,problema wi-fi risolto!:cool:
-
Quote:
Inkubo
Si sono sempre quelli... per ora non si possono sistemare perchè samsung non rilascia il codice sorgente... Per la radio si può ovviare con un app da xda che non ricordo il nome ma che trovi in questi post mi sa
L'app per la radio ai chiama spirit fm. Una cosa fastidiosa che riscontro in ogni cyano e riscontro anche in questa rom è l'estrema pigrizia del sensore di luminosità allo sblocco, a volte il display risulta illeggibile per molto tempo.
-
salve!
in download!
ma il kernel stock che consumi ha? come mai è consigliato di installare apollo o dori?
-
Quote:
logan88
salve!
in download!
ma il kernel stock che consumi ha? come mai è consigliato di installare apollo o dori?
Boh, forse nessuno l'avrà provato xD
-
Ragazzi con la nuova release vanno riflashate anche le gapps vero?