ho visto che questa rom è compatibile con dorimanx, vorrei quindi sapere se è possibile anche installarla in dual boot
grazie
Visualizzazione stampabile
ho visto che questa rom è compatibile con dorimanx, vorrei quindi sapere se è possibile anche installarla in dual boot
grazie
Buongiorno a tutti,installata la Rom,però volevo sapere se esiste un'app per le registrazioni delle chiamate e perchè non si riesce,almeno io,a fare lo screenshot.Grazie per la risposta.
Raga ma la paranoid supporta le awesome beats?
avrei un problemino: quando mi arriva una chiamata, la schermata per riso o rifiutare non è centrata ma di molto spostata a destra, riesco a stento a risp O.o
e poi accuso di riavvii sporadici :S
idee?
Ciao a tutti,
sto scaricando le nuove GAPPS gapps-jb-20130813-signed.zip
all'inizio ho flashato quelle del primo post (gapps-jb-20130726-pa4.3.zip)
Ma le foto non mi sincronizzano la galleria nè con gli album di PICASA nè con quelli di Facebook. (a meno che questa non sia una funzionalità esclusiva della touchwiz)
Queste, che voi sappiate, risolvono?
Perché non vanno installate le GApps Paranoid? Quelle disponobili ora dovrebbero essere più aggiornate.. .se non erro sono del 01/10/2013
Saluti
Non vanno installate su consiglio dello sviluppatore,a quanto ho capito la nostra in realtà è una paranoid "adattata" al GS2,non ufficiale del team bensì sviluppata partendo dal codice originale per il nostro smartphone,per cui potrebbero dare problemi (come infatti).Ben,inteso,non cambia assolutamente nulla e nims11 si è posto l'obiettivo di non implementare nulla di più e nulla di meno rispetto alla paranoid originale,quindi ne abbiamo una copia esatta.
salve ragazzi vorrei flashare questa rom, recandomi al link trovo questa (pa_i9100-3.99-RC2-20131012-linaro.zip) secondo voi va bene o c'è di meglio?