Visualizzazione stampabile
-
Prova a vedere se i settaggi dell'applicazione telefono sono giusti per quanto riguarda i dpi e il layout
-
Ragazzi quale Kernel mi consigliate di flashare?
Vorrei consumare meno batteria possibile visto che gioco pochissimo e uso programmi abbastanza basilari (ma mi piace la bella grafica e le cose fighe di questa rom :P )
-
Quote:
Originariamente inviato da
skate107
Ragazzi quale Kernel mi consigliate di flashare?
Vorrei consumare meno batteria possibile visto che gioco pochissimo e uso programmi abbastanza basilari (ma mi piace la bella grafica e le cose fighe di questa rom :P )
io uso Apolo in versione regular che dà un buon compromesso tra risparmio di batteria e prestazioni, se quello che vuoi e' il risparmio opta per la versione light.
-
Quote:
traxpaolo
io uso Apolo in versione regular che dà un buon compromesso tra risparmio di batteria e prestazioni, se quello che vuoi e' il risparmio opta per la versione light.
Ok, AOSP 4.3 o AOSP 4.2.2?
Poi CWM dipende dalla recovery che ho già montato giusto?
-
Quote:
skate107
Ok, AOSP 4.3 o AOSP 4.2.2?
Poi CWM dipende dalla recovery che ho già montato giusto?
4.3
si la recovery dipende dal kernel che monta la rom
-
Quote:
traxpaolo
Prova a vedere se i settaggi dell'applicazione telefono sono giusti per quanto riguarda i dpi e il layout
i valori sono uguali a quelli delle altre app :o
240 dpi
1.360 layout
ma cmq non lo fa in tt l'app telefono, ma solo nella schermata di risposta a una chiamata in entrata
-
Quote:
logan88
240 dpi
1.360 layout
ma cmq non lo fa in tt l'app telefono, ma solo nella schermata di risposta a una chiamata in entrata
Non saprei, forse è andato storto qualcosa durante il flash, lo so che è una rottura però l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di riflashare la rom da zero
-
Quote:
Originariamente inviato da traxpaolo
Quote:
Originariamente inviato da logan88
240 dpi
1.360 layout
Non saprei, forse è andato storto qualcosa durante il flash, lo so che è una rottura però l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di riflashare la rom da zero
Azz :S vediamo xD tanto riesco ad usarlo cmq... sto asp un certo nexus 5, quindi se devo riflashare lo riporto stock x venderlo :o
Grz cmq x le risp!
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
-
Quote:
logan88
Azz :S vediamo xD tanto riesco ad usarlo cmq... sto asp un certo nexus 5, quindi se devo riflashare lo riporto stock x venderlo :o
Grz cmq x le risp!
Inviato dal mio GT-N5110 usando
Androidiani App
Anch'io aspetto il nexus 5,per curiosità a quanto intendi vendere l's2?
Edit: scusate l'off topic
-
Ciao
Qualcuno mi sa dire perché lo slide per la risposta o il rifiuto della chiamata in entrata è leggermente decentrato a destra? Forse a causa di halo?